Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sganciati dalla compagnia di alcoolizzati e goditi Praga nella sua bellezza !
Fortunatamente siamo solo in 4 futuro sposo compreso.
Mentre gli altri due saranno nei vari sauna Club a dare sfogo ai loro istinti pi? biechi Noi altri visiteremo la citt?.. ? la sera che mi preoccupa.. nn vorrei trovarmi nei locali invase dalle orde barbariche
Fortunatamente siamo solo in 4 futuro sposo compreso.
Mentre gli altri due saranno nei vari sauna Club a dare sfogo ai loro istinti pi? biechi Noi altri visiteremo la citt?.. ? la sera che mi preoccupa.. nn vorrei trovarmi nei locali invase dalle orde barbariche
Praga ? una bellissima citt?, peccato sia piena di tamarri bimbiminchia italiani che vanno l? solo per moda, senza sapere cosa caxxo fare.
Per me solo gnocca free.. ma leggo ovunque che gli italiani sono super sputtanati oramai... Dir? di essere di San Marino
Gnocca free, gnocca non free, basta che trombi
Ti serve visto che il tuo mito non riesce a darti delle gioie (a meno che a misano)
Locali? Io sono un tipo da pub e da birrerie e purtroppo non ricordo il nome di una birreria che aveva prezzi bassi e piatti gustosissimi, ma ricordo chiaramente che era abbastanza grande e che era piena di autoctoni.
Se vuoi trovare dei posti con poca gente allora dovresti uscire fuori dal centro storico (mozzafiato).
Per me solo gnocca free.. ma leggo ovunque che gli italiani sono super sputtanati oramai... Dir? di essere di San Marino
Mi permetto di fare una osservazione...perch? la gnocca "free" in realt? non la avete pagata? Fate due conti e poi ne riparliamo. Capisco il piacere della conquista ma se vuoi andare sicuro e senza perdere tempo la migliore ? quella che paghi in contanti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi permetto di fare una osservazione...perch? la gnocca "free" in realt? non la avete pagata? Fate due conti e poi ne riparliamo. Capisco il piacere della conquista ma se vuoi andare sicuro e senza perdere tempo la migliore ? quella che paghi in contanti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma io ricerco virtute e canoscenza
Dal punto di vista economico hai perfettamente ragione
piu che altro spero di fare un po' di pratica con l'inglese che sono un po'arrugginito..
Bazzicheremo le zone universitarie
Comment