Inizia il mio viaggio in Tunisia Extended Version, 2.000 km tra il deserto ed il mare, un mix di strada, cultura, cucina ed avventura nell'Africa che mi aspettavo, e che ancora continua a sorprendermi giorno dopo giorno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tunisia Extended Version ? dal mare al deserto ? Stage 0
Collapse
X
-
Inizia il viaggio vero e proprio, da Tunisi a Bizet, sulla costa a nord ovest, vicino al confine algerino. Una giornata tra Medina, mare, strada e pesce
- Likes 2
-
Fare viaggi ai confini del deserto in paesi cosi diversi dal nostro in moto ? sempre una bella esperienza di avventura...ti fa sentire libero!
- Likes 1
Comment
-
Ancora un anno o due ... poi ritorno sulle due ruote e questo sar? il nostro target !
Riconosco i pericoli fisiologici , ma dopo tal periodo potr? tornare a permettermi di "rischiare" ed a pensare che ? meglio vivere al pieno ogni opportunit? !
Buon viaggio e buon accumulo di ricordi !
Comment
-
Originally posted by siela View PostI viaggi come il tuo mi hanno sempre dato una magnifica sensazione di libert?, buon viaggio!!
Forse sono poco smanettone rispetto ai pistaioli , ma la mia visione della moto ? su strada . Ricordo ancora ora la prima supersportiva che ho avuto : vacanza con amici ad Agosto = 8000 Km
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Nel sud della Tunisia si guida tra tornanti disegnati da Tilke, altipiani, deserto e posti come le case degli abitanti scavati direttamente nella roccia
Comment
-
Grande Ric.... Invidia abbestia.......quanto mi piacerebbe tornare indietro nel tempo per evitare certi miei errori e altro che ora condizionano la mia salute, affronterei volentieri un viaggio come questa tua avventura
Comment
-
Il terzo anfiteatro dell'impero romani si trova a Qayrawan, centro della Tunisia, dove grigliatori per strada offrono carne di agnello secondo tradizione
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostUna cosa...la Tunisia ? un paese sicuro?
Riguardo al viaggio, ? veramente fattibile da qualsiasi persona, c'era una coppia di una certa et? con particolari necessit?, e hanno avuto tutto l'appoggio possibile. Conta che il mio compagno di stanza ha un KTM Superduke... per cui non posso nemmeno dire che occorre una moto adventure.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGrazie per la risposta, mi dai speranza...
il mio ? anche un problema di natura psicologica, non appena associo VIAGGI AVVENTURA <> MOTO vado in crisi...? difficile da spiegare...
Comment
X
Comment