Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Eh vediamo dai di fare una squadretta DDG... magari..... siela non @silea
se volete organizzare qualcosa fatemelo spaere per tempo perch? devo bloccare i giorni di ferie con moooooolto anticipo (solitamente va l'altra mia collega in ferie in quel periodo)
se volete organizzare qualcosa fatemelo spaere per tempo perch? devo bloccare i giorni di ferie con moooooolto anticipo (solitamente va l'altra mia collega in ferie in quel periodo)
Attendiamo ulteriori info della 20mila pieghe 2019 prezzi, dove precisamente, ecc. ecc. e poi ci organizziamo.. io potendo la farei..
Quoto, quanto costa? E. Si fa BASE in un albergo solo, quindi si esce 'leggeri' o bisogna portarsi dietro tutto ogni volta?
Ciao samvise... coster? ? 690... ma vediamo se riusciremo ad applicare un p? di sconto per i piegatori di DDG!!! Si far? base in un unico albergo... quindi si potr? viaggiare leggeri
Ciao samvise... coster? ? 690... ma vediamo se riusciremo ad applicare un p? di sconto per i piegatori di DDG!!! Si far? base in un unico albergo... quindi si potr? viaggiare leggeri
Comment