Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Pi? che sotto mi stava soprae meno male che avevo il navigatore e gli servivo altrimenti chi lo vedeva pi?
per? credo di non averlo fatto annoiare troppo, almeno spero!
Davide, va piano!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carbonvani View Post
Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte pi? veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come ? possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'
Davide, va piano!!!!!
E poi come dice piùpeloxtutti non avevo navigatore.. mica potevo farlo andare via.. METTI CHE MI PERDO???
Comment
-
Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte pi? veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come ? possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'
Davide, va piano!!!!!ha detto anche a me la stessa frase parlando di Davide e Serena
- Likes 1
Comment
-
Oggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)
Lago di Misurina.... penso non pi? di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......
davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurinaLast edited by mito22; 25-06-19, 14:56.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)
Lago di Misurina.... penso non pi? di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......
davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurinaavevi congelati anche i calzini!?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)
davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurina
brrrrr brrrrr
Comment
-
Davide, va piano!!!!!
- Likes 1
Comment
-
X
Comment