Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria
Si diverte proprio a tenerci sulle spine...
Comunque le foto sparse delle passate edizioni mi stanno mettendo una fretta inaudiat, Giugno mi sembra un miraggio.
Preparerei lo zaino domani.
Ah, Ely ma tu porti oltre lo zaino?
Si diverte proprio a tenerci sulle spine...
Comunque le foto sparse delle passate edizioni mi stanno mettendo una fretta inaudiat, Giugno mi sembra un miraggio.
Preparerei lo zaino domani.
Ah, Ely ma tu porti oltre lo zaino?
Zaino? Mica campeggiamo... portate in marsupio al limite. O forse l'abbigliamento spidi avr? delle tasche.... una volta che abbiamo portafogli e cellulare.. che altro seve
A quante edizioni hai partecipato? Qualche consiglio per noi novelline?
Quattro...una per? non l?ho conclusa perch? nella prima tappa ha diluviato cos? tanto e per tutto il giorno che pur avendo un completo in Gore-tex mi sono talmente infradiciato da beccarmi 38 di febbre...diciamo che sono un po? cagionevole a parte quell?episodio per? mi son sempre divertito molto io ci vado da solo perch? mi piace mescolarmi e fare ogni volta nuove conoscenze...la facilit? con la quale si fa ?amicizia? condividendo un pezzo di strada insieme ? una della cose che ritengo pi? interessanti della nostra passione per la moto. Per ci? che riguarda la manifestazione posso dirvi che quella dello scorso anno ? stata spettacolare! ? vero che negli anni Daniele l?ha resa un po? pi? turistica e alla portata di tutti ma a mio parere resta comunque il sapore della gara e lo spirito della competizione anche in questa versione meno ?massacrante?. Alla fine l?unico suggerimento che posso darvi ? di prenderla easy ma soprattutto di fermarvi POCO...non sembra ma se girare per strada a velocit? codice per molti smanettoni ? roba da chiodi fidatevi che non ? cos?...riuscire a completare le tappe (in media di 300/400 km l?una) mantenendo le tempistiche imposte dal road book senza perdere nessun CO e CTV e fare le prove speciali non ? una bazzecola...quindi ripeto, fate poche, pochissime pause e soprattutto fatele brevi perch? completare la 20000 senza nessuna penalit? ? proprio una bella sfida oltre che una gran soddisfazione
Comment