Originally posted by RobyZxr
View Post
discorso strade hai ragione ma come diceva qualcuno che non ricordo ..meglio non "mettere il culo nelle pedate" :-D , se so per certo che ? pieno di autocivetta con velox dentro (ricordo ancora la punto bianca sui rettilinei verso bobbio o la golf nera a bordo strada con dentro 2 velox per andare in val d'aveto, come il posto di blocco in piena curva, e le ore fermi a farsi controllare anche le mutande) non ci vado e scelgo posti dove sono meno accaniti, ci stanno i controlli perch? spesso esageriamo (lo facevo anch'io fino a qualche anno fa) ma quando si entra nell'accanimento estremo mi passa la voglia di perdere un ora fermo con loro con la torcia o che infilano la paletta ovunque ahaha.
Certo , da quando ho il motard e giro da solo queste cose sono diventate molto pi? rare e forse potrei anche tornare nelle strade super famose
Sulla Val di Ledro hai ragione, alcune volte ? perfetta, altre infida... un p? come quella di Capovalle che da Idro arriva sul lago di Garda, bellissima ma spesso trovi quel cavolo di brecciolino all'improvviso che a volte penso si messo apposta
Comment