Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro Sardegna 27/03/2011: Lista definitiva
Collapse
X
-
-
da sinistra jfk-moto,buks-moto (che tornava da una gara di endurance);seravigudera-moto
[/URL]Last edited by simo1098(s)ardo; 28-03-11, 10:00.
Comment
-
-
si...ho visto il sito di giordano.......lavori spettacolari....di alto contenuto culturale....puro riferimento formale alla scultura futuristica...creazioni di una manualit? incredibile....non sarebbe male che giordano organizzasse uno stand per il raduno di sant'antioco dove espone almeno una delle sue creazioni....
Comment
-
-
-
Originally posted by seravigudera View Postsi...ho visto il sito di giordano.......lavori spettacolari....di alto contenuto culturale....puro riferimento formale alla scultura futuristica...creazioni di una manualit? incredibile....non sarebbe male che giordano organizzasse uno stand per il raduno di sant'antioco dove espone almeno una delle sue creazioni....
ok glie lo dico io
Comment
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postda sinistra jfk-moto,buks-moto (che tornava da una gara di endurance);seravigudera-moto
[/URL]
effettivamente anche se era un uiscita del derapataclub visto che ci si ritrovava potevamo fare una foto con tutte le moto dei daidegassini, se non erro mancava solo la japan's moto (cio? la mia) e la memmo's moto....ihihihihihihLast edited by japan07; 28-03-11, 10:19.
Comment
X
Comment