Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogiro Sardegna 27/03/2011: Lista definitiva
Collapse
X
-
buks se a san gavino ci siamo tutti in tempi ragionevoli potremmo fare questa
anche noi non siamo amanti della Strada Statale unotreuno
IL GIRO NON FINISCE A FONNI E CHE COME HA DETTO JFK E JAPAN UNA VOLTA LI A SECONDA DELL'ORARIO POSSIAMO DECIDERE SE DIVIDERCI SE PROSEGUIRE SINO ABBASANTA O FARE QUALCHE ALTRO PERCORSOLast edited by memmo84; 22-03-11, 11:31.
Comment
-
[QUOTE=memmo84;7236157]buks se a san gavino ci siamo tutti in tempi ragionevoli potremmo fare questa
memmo te la sconsiglio perdi solo tempo alla fine la strada che hai indicato e lo stesso dritta cmq se fate quella ricorda che terralba ed arborea ci sono autoveloxxxxxxxxxxxxxxxx
Comment
-
si japan la facciamo da 4 anni, non ci sono curve ma ? molto piu varia e meno pallosa almeno e ti spiattella meno la gomma cmq.. cosa che con la k1 post mi infastidisce un p?!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postbuks se a san gavino ci siamo tutti in tempi ragionevoli potremmo fare questa
IL GIRO NON FINISCE A FONNI E CHE COME HA DETTO JFK E JAPAN UNA VOLTA LI A SECONDA DELL'ORARIO POSSIAMO DECIDERE SE DIVIDERCI SE PROSEGUIRE SINO ABBASANTA O FARE QUALCHE ALTRO PERCORSO
incontro a San Gavino a che ora? Siete intutati? Guidare con la tuta e ok ma poa all'agriturismo e un po seccante...
io voto per un prazzo veloce e poi rimettersi in sella. Certe che 25e per il pranzo....ma avete scelto menu completo matrimonio style?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCambia poco.
incontro a San Gavino a che ora? Siete intutati? Guidare con la tuta e ok ma poa all'agriturismo e un po seccante...
io voto per un prazzo veloce e poi rimettersi in sella. Certe che 25e per il pranzo....ma avete scelto menu completo matrimonio style?
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View PostCambia poco.
Comment
-
io teoria io avrei al tuta nuova da provare... quindi credo che sar? in tuta... ora vedo
25 euro in agri ? menu fisso, si mangia come porci per?, e non sar? una cosa velocissima quindi serve proprio una misura in pi? di tuta per il pomeriggio..
il prossimo che facciamo lo dedichiamo di pi? all'asfalto e ci potremmo fermare a mangiare qualche panino da qualche parte...
programma:
8:45 Incontro a San Gavino presso il Bar Congia in Via Roma.
9:00 Partenza verso Oristano presso il Centro Commerciale Porta Nuova (okkio all'autovelox)
9:50 Incontro con un'altro gruppo di Motociclisti
10:00 Partenza verso l' Agriturismo a FONNI (l'indirizzo preciso lo conosce solo jfk, ma non pu? comunicarlo e credo che dovremmo bendarci prima di arrivarci) l'indirizzo lo poster? jfk a breve.
simo ti chiamo io quando stiamo partendo da oristano
Comment
-
Per quanto riguarda il tempo.. direi buone notizie
ok che ha messo qualche nuvoletta..
ma la temperatura ? in salita da oggi sino a domenica con 19?/20? di picco Domenica quindi dovremmo essere apposto, a Fonni ovviamente ci sar? pi? freddo ma comunque sia in salita.
BellaAaaAaaaAAaa
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postio teoria io avrei al tuta nuova da provare... quindi credo che sar? in tuta... ora vedo
25 euro in agri ? menu fisso, si mangia come porci per?, e non sar? una cosa velocissima quindi serve proprio una misura in pi? di tuta per il pomeriggio..
il prossimo che facciamo lo dedichiamo di pi? all'asfalto e ci potremmo fermare a mangiare qualche panino da qualche parte...
programma:
8:45 Incontro a San Gavino presso il Bar Congia in Via Roma.
9:00 Partenza verso Oristano presso il Centro Commerciale Porta Nuova (okkio all'autovelox)
9:50 Incontro con un'altro gruppo di Motociclisti
10:00 Partenza verso l' Agriturismo a FONNI (l'indirizzo preciso lo conosce solo jfk, ma non pu? comunicarlo e credo che dovremmo bendarci prima di arrivarci) l'indirizzo lo poster? jfk a breve.
simo ti chiamo io quando stiamo partendo da oristano
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCor caSSo che mi ingozzo come un porco quando devo risalire in sella. Ho gia avuto "brutte" esperienz e efinisco per non godermi la moto preferisco limitarmi
Comment
X
Comment