Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oasi di Morigerati 23 novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
    Ah potevi dirlo subito che era in moto!
    Moglie... s? moglie... Dai coraggio che oggi pomeriGGio ti veniamo attrov?.
    Caaaaaassoo... vuoi vedere pure che la Terra non ? rotonda e il sole gira intorno ad essa???

Senti, se vieni a trovarmi con la donna che mi hai fatto vedere l'altra volta, fai venire anche la sorella, grazie...

(p.s.: non prima delle 16.30, che sto in palestra)

Comment

• Font Size
      pardòn, avevo scritto due volte lo stesso ms g per errore
      Last edited by Willer; 19-11-08, 11:32.

Comment

• Font Size
        bellissime le grotte e bellissimo il paese vecchio di Morigerati!! ci sono stato quest'anno d'agosto...le grotte all'interno fanno paura, il molino (funzionante) ? stupendo!! ho anche bevuto direttamente l'acqua limpidissima dalla sorgente sopra il mulino!! che bellezza!!! sotto ci sono delle cascate naturali che sono da sballo..
        ho dei parenti a Caselle in pittari, e quella zona da fare in moto ? bellissima!! soprattutto la zona Battaglia, Tortorella, Sapri e maratea, dov'? il cristo redentore!!
        il sud ha dei posti stupendi, da far invidia a molti nel mondo!!!

Comment

• Font Size
          E bravo Duccio, hai capito la bellezza genuina dei nostri posti suDDisti.
          Originally posted by Willer View Post
          Caaaaaassoo... vuoi vedere pure che la Terra non ? rotonda e il sole gira intorno ad essa???
          Senti, se vieni a trovarmi con la donna che mi hai fatto vedere l'altra volta, fai venire anche la sorella, grazie...
          Ess? ess?, la Terra ? tonda ed anche i MED si sposano! Ovviamente dopo aver girovagato e puttaniato e zoccoliato e fatto gang-bang per 15 anni!!!
          Non ricordo chi ti ho fatto vedere l'altra volta, probabilmente una delle varie TROIE carach?gne... ... Ma le 2 sore di mugli?rima sono gi? accasate con prole, oltre che ho scelto per me la + bella/bona della famiglia...
          A dopooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Bravo Multifrank, mi piace la tua partecipazione con entusiasmo, non mi sento solo

"Al Castello"

Specialit?: fusilli, carni e vini locali

Tel. 0974 982085
            Cell. 3474997909

Facciamo che il mercoledi precedente alla data fissiamo il numero di persone che portiamo e telefoniamo, cmq non esageriamo perch? non mi pare che fosse particolarmente grande il locale, ed anche per questo ? molto caratteristico.

Teniamoci aggiornati da qui, in ogni caso il mio cell. ? 3208706563

Ciao

Bravissimi ragazzi,
            ci vado da 30 anni in quei posti!!!!!

allora: al Castello ? fantastico per mangiare:
            antipasti da urlo, focaccie ripiene, ravioloni fatti in casa, cavatielli con pomodoro e ricotta e se lo ordinate per tempo anche il capretto!!!!!
            Spesa sui 25 euri, chiedete di Modestino.

Per l'oasi del WWf e la discesa dove il bussento esce dai monti, ? molto bella, con le soste varie mi sembra x scendere ci voglia un'oretta. gi? le pozze sono freddissime ad agosto, immagino ora..... per? buttasi ad agosto ? una libido.

Infine, MIRACCOMANDO, dietrto al Castello, c'? la chiesa di morigerati, non potete non godere del panorama immenso sulla valle!!!!!!!
            ? incredibile!!!!!!

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by *DUCCIO* View Post
              bellissime le grotte e bellissimo il paese vecchio di Morigerati!! ci sono stato quest'anno d'agosto...le grotte all'interno fanno paura, il molino (funzionante) ? stupendo!! ho anche bevuto direttamente l'acqua limpidissima dalla sorgente sopra il mulino!! che bellezza!!! sotto ci sono delle cascate naturali che sono da sballo..
              ho dei parenti a Caselle in pittari, e quella zona da fare in moto ? bellissima!! soprattutto la zona Battaglia, Tortorella, Sapri e maratea, dov'? il cristo redentore!!
              il sud ha dei posti stupendi, da far invidia a molti nel mondo!!!
              io sono un "affezionato" di Zi Filumena"........a Caselle c'? il mitico Mario

Comment

• Font Size

Last edited by Sideman; 20-11-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  io sono un "affezionato" di Zi Filumena"........a Caselle c'? il mitico Mario
                  bravissimo!!! io invece adoro la pizza dello SCERIFFO...
                  il ristorante IL CASTELLO di Morigerati (credo unico) dovrebbe essere dello zio di mio cugino...

a settembre mi fermai sulla costa proprio sotto Maratea, in un ristorante prorpio sulla strada a picco sul mare!!! non vi dico come ci ho mangiato!!!

SE PAP? VIENE, A NATALE TORNO GI?!!!

Comment

• Font Size
                    scusate, ma possiamo fare anche una seconda spedizione a andiamo a provare pure Zì Filumena, intanto domani telefono al Castello

Comment

• Font Size
                      ...andiamo a provare pure Z? Filumena...
                      domani telefono al Castello
                      E telefona pure a quella tua vecchia fiamma morigerata... che vi faccia trovare delle amiche veraci e sanizze.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *DUCCIO* View Post
                        bravissimo!!! io invece adoro la pizza dello SCERIFFO...
                        il ristorante IL CASTELLO di Morigerati (credo unico) dovrebbe essere dello zio di mio cugino...

a settembre mi fermai sulla costa proprio sotto Maratea, in un ristorante prorpio sulla strada a picco sul mare!!! non vi dico come ci ho mangiato!!!

SE PAP? VIENE, A NATALE TORNO GI?!!!
                        Dallo "sceriffo" ci ho mangiato una volta che da ZI non c'era posto perch? c'era una "promessa"......
                        quando ci port? il conto ci si mise quasi a ridere, il mio amico di firenze mi disse "a fare colazione al Bar a viareggio spendevo di pi?..."

Ti do questa dritta, se passi da Sapri, vai da Salerno (tra la stazione ed il lungomare), fai fare a loro, solo pesce (digli che ti manda un tuo amico di Firenze, Giulio capisce.....) non ti alzerai pi? da tavola (antipasti, primi, grigliata, fritto misto, contorno, sorbetto....) e ti mancheranno solo 25/30 euro dal portafoglio

Comment

• Font Size
                          HEHEHEHEH La cosa bella è che se apro i topic dei giri al nord italia leggo "ah devi fare questo bellisssimo passo... poi di là ci sono 50km di curve e tornanti incredibili... e non vi potete perdere la SS Pincopallino che è pina di curve e l'asfalto è perfetto" se apro qui leggo "Ah, i ravioli di Al Castello... eh ma vi dovete fermare pure da zì Filumena a provare il sugo al castrato... Ah ma allora tu non hai mai assaggito Peppino, tutto a base di pesce..."

Comment

• Font Size
                            sò anche di codesto...c'è stato mio nonno a dicembre l'anno scorso..è vero, quando ti portano il conto non ci credi...un pò come qua...ma qua non ci credi perché è troppo!!!
                            ma come ci sei capitato laggiù??hai qualche parente??

Comment

• Font Size
                              ...prima la cucina...poi il divertimento!!!
                              a stomaco pieno si ragiona meglio!!!

Comment

• Font Size
                                (ma si vedono le foto postate su morigerati??, xch? ora vedo delle "X") ????

Ragazzi,

mi permetto di darvi un'opzione RITORNO (dato che bazzico quei posti da quando ho 12 anni.... e ci giravo col Ciaino spedito col treno....)

Finito de magn?, con la panza strapiena (ma tanto voi siete abituati, siamo noi del centro/nord che non siamo abituati alle fantastiche porzioni che servono dalle vs parti) rientrate sulla supestrada, direzione Policastro.

Arrivati a Policastro (sul golfo) andate a destra x Scario

A scario fermatevi per un caff? sul lungomare (eda Mos? o al Tropical), ? un paesino da sogno, tenuto come un borgo della Bretagna, vale veramente la pena fermarsi.

Poi da Scario proseguite salendo a San Giovanni a Piro

(qui ci sarebbe da visitare il famoso Belvedere, spazio da dove si vede magnificamente tutto il golfo, uno spettacolo straordinario,)

Quindi arrivate a Marina di Camerota e proseguite per Palinuro.
                                passerete per la spiaggia favolosa lungo il golfo, tunnel scavati nella roccia, c'? pure la grotta del Ciclope, dove hanno fatto una disco.

A met? del golfo c'? un incrocio dove potete rientrare in superstrada (che poi prosegue verso Futani e Vallo) oppure continuare x Palinuro e rientrare da li........

ne vale la pena x chi non c'? mai stato.....

Comment

X
                                Working...
                                X