Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi qua, sono una vecchia guardia del forum un po' latitante ultimamente percHè da circa un anno ho aperto un negozio dedicato alla nostra passione (abbigliamento moto).
A Pasquetta avevo organizzato un giro con gli amici, ma causa cattivo tempo è andato tutto a mignotte... per cui tenetevi pronti per domenica prossima 30 marzo. Tra le possibili mete ci sono Gaeta, Oasi di Morigerati, Laghi di Monticchio, Diamante (Calabria).
xfrg2 scusami,ma solo ora ho letto.....siete venuti poi,dove siete andati???
Per il 30 io non ci sono,inizia il trofeo e sono a Misano... fatemi sapere per le prossime uscite
a presto.....
ah dimenticavo...BUONA PASQUA!!!
xfrg2 scusami,ma solo ora ho letto.....siete venuti poi,dove siete andati???
Per il 30 io non ci sono,inizia il trofeo e sono a Misano... fatemi sapere per le prossime uscite
a presto.....
ah dimenticavo...BUONA PASQUA!!!
Non siamo venuti e non siamo andati!
Se domenica prossima non ci sei non mancher? occasione. Io ultimamente ho preso la moto molto meno del solito e ho intenzione di prenderla in quei pochi giorni liberi che mi restano!
Sotto ragazzi, frequentiamo quest'angolo assiduamente e facciamo un bel gruppo veloce ma disciplinato come piace a me.
ATTENZIONE ATTENZIONE, A TUTTE LE MOTO, VENERDI SERA 8 AGOSTO DA SALERNO PARTENZA IN DIREZIONE PERITO, per la FESTA NEL BOSCO (vedere su internet le caratteristichee e l'ubicazione)
Chiàvaci nu paio di Vigorsol che azzeccano bbuono n' terr
Io ho messo l'ultima vola DIABLO CORSA III. Pieghi più delle Corsa normali ma durano meno, Le DIABLO CORSA restano un ottimo compromesso, secondo me.
Moltissime persone che conosco dicono di andare alla grande con le QUALIFIER RR della Dunlop.
Comment