Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basilicata on the road
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ma visto che siete frequent, che ne pensate degli itinerari che aveva pubblicato la Regione Basilicata?
Tipo questo:
https://www.google.it/maps/dir/Poten...d40.666379!3e0
Per?, all'improvviso, a met? itinerario (e dopo tutta la mattinata di nervoso), ho incrociato la SS92 e mi sono riappacificato col mondo!
Ho mollato l'itinerario e mi sono fatto la statale verso sud fino a Corleto Perticara, poi indietro fino a Potenza: bellissima, asfaltata nuova e soprattutto VUOTA! Ho incontrato una moto a scendere e ne ho incrociate 2 di numero, poi basta! Auto forse 5..
Ora, la domanda ?: ne esistono altre da raccordare per poter mettere insieme un giro di una giornata?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Va b?, visto che nessuno mi cag@, me la faccio da solo la recensione. In due parole: UN PACCO! Una miriade di stradine di mezza montagna, tutte rotte, piene di brecciolino, sporche, insomma il gusto di guida era abbastanza scarso. Posti bellissimi, per?, ma l'ideale sarebbe stato visitarli con lo scooter (o una cabrio), con calma e indole turistica, pi? che di guida.
Per?, all'improvviso, a met? itinerario (e dopo tutta la mattinata di nervoso), ho incrociato la SS92 e mi sono riappacificato col mondo!
Ho mollato l'itinerario e mi sono fatto la statale verso sud fino a Corleto Perticara, poi indietro fino a Potenza: bellissima, asfaltata nuova e soprattutto VUOTA! Ho incontrato una moto a scendere e ne ho incrociate 2 di numero, poi basta! Auto forse 5..
Ora, la domanda ?: ne esistono altre da raccordare per poter mettere insieme un giro di una giornata?
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment