Certo,ho capito pure io x pit bike a Codogno,ah,niente mogli/compagne a vedere cos? evitiamo paranoie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9552
- 50
- Maschio
- 1,687
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9552
- 50
- Maschio
- 1,687
- OLD big Supersport
- Send PM
-
cari i miei amici FroGGi vi ringrazio per la bella serata di ieri , MI ho divertito parecchio, continuiamo a organizzare che mi piace assai la cosa . Riguardo le pit ovhale io purtroppo fino alle feste natalizie sono in cacca , ma magari durante le feste possiamo organizzare qualcosa .....
per il Froggio ducatista che fara solo pista mi dispiace parecchio che l'anno prossimo non far? strada, ma vabb? ha preso la sua decisione , per il Froggio senza uossappe.............. meglio non esprimersi hahahahahahhaha
Lunedi ? vicino Barni arrivooooooooooo........
Comment
-
Weeee gggiovani ? stata na bella serata come al solito[emoji16] [emoji16] [emoji106] !!..la compagnia ? veramente bella e anche se l'anno prossimo faro solo pista di sicuro non rinuncer? alle rimpatriate e alle gomitate con le pit[emoji109] [emoji16] [emoji6] !!!...ah e poi sia ben ghiaro:so ducatarro non dugatisda!...il mio CUore ? sempre R1 sappitelo[emoji58] [emoji51] [emoji16]
Braaaaaapppp!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9552
- 50
- Maschio
- 1,687
- OLD big Supersport
- Send PM
Scusate il ritardo ma ieri ero alla fiera a Rho e sono tornato a casa con cervicale bloccata x cui ero subito a letto. ..
Bella serata vi ringrazio ancora perch? ci troviamo bene con voi,visto e considerato che mi fate del riGGhione perch? nn faccio uossap allora accompagno Roby da barny e porter? a casa una barnigale pronto pista......see ciao,la Marzia poi mi insegue con la punto dei carabinieri e...mi prende a "a sgnaffi sul gnulo"
Comment
X
Comment