Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo di dirvi che sabato ? nuvolo a Codogno ma nn dovrebbe piovere x cui......
ho visto il tuo sms
dunque ? QUESTO sabato 8 ottobre?
azzo-di-budda ho gi? impegni familiari allora, salto e vedo di esserci per la prossima tornata...
Ho chiamato ora,x l'orario mi ha detto che ci aspetta,quando arriveremo x lei ? ok,visto che la signora sa che veniamo da Bg mi ha chiesto di chiamarla un paio di ore prima di partire, se per caso l? piove ci fa evitare di venire l? (gi? mi piace sta cosa!)
Ok x ritrovo ore 15,00 benzinaio Urgnano,gi? belli pronti e carichi,se x caso dovesse piovere di l? va bene lo stesso se la sera usciamo x una pizza od altro dalle nostre parti vero?
....almeno cazzeggiamo ancora parlando di moto. ...
Weeeeee sabato c'e bello!!...ahhaahahahah...almeno....lo spero..ahahabha...mai provata una pit mi sa che ci pisciamo dalle risate[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...basta divertirsi ahahabhaa
Comment