Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BeGGamaschi/beGGafemmine e limitrofi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lasciamola al pilota di Vasto...gi? gli hanno soffiato la Ducati ufficiale, se poi noi "superfighi" gli ciuliamo pure la donna mi va poi in depressione come Lollo
    X la sfida in pit comunque se siete daccordo la propongo pure ad altri motociclisti...quelli che avevate conosciuto quando abbiamo fatto il tonale,se vi va si pu? fare un sabato con fammmmmiglie e poi mangiare una pizza da quelle parti
    Andrea fammi sapere quando farai la mezza a Cremona, ma usi quelle gomme che hai ora?
    Last edited by smanettone75; 24-09-16, 06:29.

Comment

• Font Size
      Per me va bene Albe!..a cremona e saltata x il mio socio con la panigale l'ha demolita al mugello[emoji19] [emoji16] ..chettedevo di..ci sfogheremo con le pit..hahaahahahah

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      Last edited by fioret; 24-09-16, 06:44.

Comment

• Font Size
        Ok, riassumendo:
        se vi va bene si farebbe magari gi? sabato prossimo, sul pomeriggio (magari anche tardo) in modo da portare le donne e da l? dopo loro con i telefoni ed applicazioni varie trovano una pizzeria vicina x fermarsi a mangiare tutti insieme,proposta aperta a tutti i vs/bs amici ed utenti di ddg. ...ok?
        Se volete modificare qualcosa ditelo pure per? io prima di chiamare e chiedere info voglio essere sicuro che saremo almeno noi 3 (pi? Pinzo e piupeloxtutti se vogliono)

Comment

• Font Size
          Va bene oggi sento la.mia donnina se sabato non lavora e ti do conferma[emoji106] [emoji6]

Comment

• Font Size
            Originally posted by fioret View Post
            Va bene oggi sento la.mia donnina se sabato non lavora e ti do conferma[emoji106] [emoji6]

Se pu? domenica mattina o pomeriggio tardi si cambia giorno....ripeto basta che ci troviamo noi 3 e gi? siamo a buon punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Se pu? domenica mattina o pomeriggio tardi si cambia giorno....ripeto basta che ci troviamo noi 3 e gi? siamo a buon punto
              Ammettilo ti manchiamo , non puoi pou vivere senza di noi[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roby1098s View Post
                Ammettilo ti manchiamo , non puoi pou vivere senza di noi[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Allora faccio "auting":visto che la cosa ? partita qua da noi ci tengo che la portiamo avanti noi...poi chi c'? c'?. ...ebbene zi non pozzo fifere zenza foiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Allora faccio "auting":visto che la cosa ? partita qua da noi ci tengo che la portiamo avanti noi...poi chi c'? c'?. ...ebbene zi non pozzo fifere zenza foiii
                  Cara lui che ha fatto "auting". Io penso di non avere problemi per sabato salvo imprevisti, tipo oggi che devo lavorare e domani idem[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]

Comment

• Font Size
                    Noi ci siamo x sabato amori miei...in settimana ci accordiamo x l'ora e tutto il resto..sto convincendo la morosa a provare le pit...quindi fate lo stesso con le vostre che le facciamo fare un turno girl[emoji16] [emoji16]

Comment

• Font Size
                      La vuole provare ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                        Noi ci siamo x sabato amori miei...in settimana ci accordiamo x l'ora e tutto il resto..sto convincendo la morosa a provare le pit...quindi fate lo stesso con le vostre che le facciamo fare un turno girl[emoji16] [emoji16]

Ci provo....Non garantisco niente, sto facendo fatica a fargli provare lo scooter elettrico della Bmw!

Comment

• Font Size
                          Domani provo a chiamare e vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
                            Ooooook Albe!..come andata ieri?!

Comment

• Font Size
                              Ooooook Albe!..come andata ieri?!

Non mettetevi a ridere....provato scooter elettrico. ....dico solo che da zero a 90/100 ? una forza della natura!!!!!
                              praticamente io e "l'apripista"(eravamo x strada comunque )con il 650 sport dai tornanti lo umiliavo!
                              Ha visto che gli stavo attaccato, ha tirato in un pezzo corto e io a digiuno da anni di scooter con sto coso con parabrezza e bauletto non mi ha staccato!
                              Ad un punto ci siamo fermati ad aspettare gli altri ed in confidenza mi ha detto che da semaforo a semaforo il suo t Max (ammette che ha scooter della concorrenza ahahahaha!)non lo batte....fate voi, a me ? piaciuto molto
                              Tu sei uscito con la 1198?

Comment

• Font Size
                                si il motore elettrico fa paura...ieri si sono andato a provare la moto con l'assetto abbassato dietro e finalmente si guida bene devo sistemargli un'attimo i precarichi che danno un po troppi spostamenti di carico ma in generale ci siamo..purtroppo ho deciso..2017 solo pista..nonostante la bella giornata di ieri ho rischiato di ridurre l'1198 come una lattina 3 volte e allora stop!

Comment

X
                                Working...
                                X