Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/5/16 fracchia + lago
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,629
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,629
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Sui kkm nulla da dire nn ci sono problemi , devo solo impratichirmi del cavallo pazzo (nn ho ancora avuto occasione di domarlo) anche se penso da cio che ho visto che sar? lui a domare me la prima volta ..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,629
- OLD big Supersport
- Send PM
Allora,x ledro io purtroppo fino a dopo ferragosto non riesco a venire in quanto posso uscire solo la mattina ed al Max rientro x le 12,30/13,00....ci conviene aprire un 3d dedicato perch? secondo me qualcuno del forum si aggiunge volentieri! !!!
Per questa domenica vediamo il tempo,itinerari x una mattina ce ne sono,es:
-Sarnico Lovere Clusone oltre il colle e se c'? tempo pure Selvino
-Iseo polaveno e....
-Lecco e dintorni (anche se x me li le strade son pi? umide di mattina e poi strette)
Questa settimana faccio il secondo turno x cui nn sempre riuscir? a guardare il forum, il mio numero lo avete tutti e due x cui al limite ci si sente venerd? o sabato. ...ah forse,ma dico forse vuole venire in mio amico con moglie e ninja 1000 bombardato. ...Non ? un missile x cui tranquilli!
Comment
-
ok ricevuto , quindi in caso facciamo una hot call prima del fine settimana .
Albe se ti va hai tempo e voglia io venerd? sono a casa (? il patrono del paese quindi ferie)ci si potrebbe trovare per mini giro e aperitivo cos? ci conosciamo ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,629
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9416
- 49
- Maschio
- 1,629
- OLD big Supersport
- Send PM
Maaaaa meteo x domenica?
Ah Roby x venerd? mattina sono dal veterinario x il mio cane,poi ora che arrivo sistemo casa....lavorando in due ci si d? una mano dove possibile. ..
Non preoccuparti x fioret,gli fotti i semimanubri e poi vediamo se va.....comunque non siamo gente da saponette striscianti x strada
Comment
X
Comment