aahahahahahah grande Albe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22/5/16 fracchia + lago
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View Postciao Albe!io sono in fase di rimontaggio se riesco a finirla domenica esco solo a provarla per vedere come va..domenica prossima dovrei esserci di sicuro buona sfiammata
il dai x sett prox. ...Non mancher?, mi spiace che Toro77 forse domenica prossima lavora...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostBuongiorno ragazzi, se nn mi f*****o al lavoro na girata la fo pure io al max possiamo trovarci fuori dalla pista ( nn ci sono mai andato )
Perfetto Roby! Ti lascio in pm il mio cell....se dai dove ? il benzinaio grosso di Urgnano (sulla strada francesca)noi siamo l? alle otto,andiamo verso Castrezzato e poi vediamo cosa fare....ah io bmw s1000r bianca e Toro gixxer k7 bianca blu.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostOk perfetto , allora sia che vengo o che saltoper via del lavoro ti mando una swassappataLast edited by smanettone75; 18-06-16, 11:39.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9365
- 49
- Maschio
- 1,608
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostBuongiorno a tutti , mi spiace Albe nn esser potuto venire ieri ma il lavoro purtroppo....ma fotine della sessione in pista?
Non riesco a girare in pista e farmi le foto. ...le pubblicheranno di sicuro su racebooking...turno 9,20
Aspettiamo. ...
Piuttosto nn ho notizie dell'altro ducatista!
Fioret ci sei domenica prossima?Last edited by smanettone75; 20-06-16, 11:35.
Comment
X
Comment