Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Albe!io sono in fase di rimontaggio se riesco a finirla domenica esco solo a provarla per vedere come va..domenica prossima dovrei esserci di sicuro buona sfiammata
ciao Albe!io sono in fase di rimontaggio se riesco a finirla domenica esco solo a provarla per vedere come va..domenica prossima dovrei esserci di sicuro buona sfiammata
Lavora, lavora....Non perdere tempo sul forum
il dai x sett prox. ...Non mancher?, mi spiace che Toro77 forse domenica prossima lavora...
Buongiorno ragazzi, se nn mi f*****o al lavoro na girata la fo pure io al max possiamo trovarci fuori dalla pista ( nn ci sono mai andato )
Perfetto Roby! Ti lascio in pm il mio cell....se dai dove ? il benzinaio grosso di Urgnano (sulla strada francesca)noi siamo l? alle otto,andiamo verso Castrezzato e poi vediamo cosa fare....ah io bmw s1000r bianca e Toro gixxer k7 bianca blu.
Buongiorno a tutti , mi spiace Albe nn esser potuto venire ieri ma il lavoro purtroppo....ma fotine della sessione in pista?
Non riesco a girare in pista e farmi le foto. ...le pubblicheranno di sicuro su racebooking...turno 9,20
Aspettiamo. ...
Piuttosto nn ho notizie dell'altro ducatista!
Fioret ci sei domenica prossima?
Comment