Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricapitolando:carapindatas pi? figlio,fiore e Anna,nostradamus e signora,pialletto,genesis e mogliettina,brucche e signora,rix e dulcis in fundo mito22....mi sono dimenticato qualcuno?13......
Ricapitolando:carapindatas pi? figlio,fiore e Anna,nostradamus e signora,pialletto,genesis e mogliettina,brucche e signora,rix e dulcis in fundo mito22....mi sono dimenticato qualcuno?13......
allora siamo 12...il pargolone ? rientrato ieri sera tardi da trasferta lavorativa e deve ripartire domenica sera..quindi ha diversi impegni e passa..quindi numero ok come prima
..visita a museo contadino ? possibile anche se ? chiuso in questa stagione..ho convinto gestrice agriturismo a darci chiave e faremo visita autonoma
..se bella gg si pu? fare un giro anche ai campi da tiro a volo fitav che sono sempre in azienda(fanno campionati europei..e si allenano nazionali olimpiche di diversi stati)
Tanto per riconoscerci meglio, io arrivo con la panda "rosso corsa" a metano di mia moglie.
A domani!
cosa fai allora li aspetti al casello..oppure arrivate alla spicciolata in v.Gagliazzona 29/B Conselice RA..parcheggio piscine..luogo di ritrovo per le 10,30 circa
Comment