Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accazzarola! Ci sarei venuto mooolto volentieri! Grazie Davide per la segnalazione ma sar? in viaggio spero in qualche altra occasione...buon pranzo a tutti!
sono in puglia,volevo venire,ho proposto di divedere le spese con altri due pugliesi,rna e slevin,ma se ne sono fregati e da solo non mi va di farmi il viaggio..
entro sera chiudiamo e vediamo quanti siamo...se non raggiungiamo le dieci persone posso andare venerd? mattina a trattare...oppure rimandiamo a primavera
entro sera chiudiamo e vediamo quanti siamo...se non raggiungiamo le dieci persone posso andare venerd? mattina a trattare...oppure rimandiamo a primavera
Comment