Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pranzo Natale DDG...proviamoci
Collapse
X
-
-
Originally posted by brucche View PostNon intendevo i tuoi anni,ma i miei quando mamma raggiunger? spero la veneranda et? di 90!da tempo mi sono detto che se lei raggiunge questo traguardo mi sarei comprato l'mv!ieri cena a base di pandoro e the,e febbrone...stamani sto di cacca,ma debbo almeno stamani andare al lavoro....se postate le foto,oggi fra un sonno ed un altro,me le guardo...bella quella del fondo cassa ......
Ciao ...il brucche
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by brucche View PostNon intendevo i tuoi anni,ma i miei quando mamma raggiunger? spero la veneranda et? di 90!da tempo mi sono detto che se lei raggiunge questo traguardo mi sarei comprato l'mv!ieri cena a base di pandoro e the,e febbrone...stamani sto di cacca,ma debbo almeno stamani andare al lavoro....se postate le foto,oggi fra un sonno ed un altro,me le guardo...bella quella del fondo cassa ......
..sapevo che l'astinenza da romagna aveva effetti collaterali..ma mai febbreLast edited by Carapintadas; 21-12-15, 06:56.
Comment
-
Ah! Non avevo capito.....sai l'et?......Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
sono rientrato con bestemmie (strano) io dico ok la nebbia ma quando ti arrivo al culo spegnete sti cazz di retronebbia !
cqm bella giornata
alla prossima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione