Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Replica" pranzo al Cerreto il 28 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Riccardo, ti ringrazio dell'invito via MP e, come ti ho risposto in privato, non potr? essere della compagnia, in quanto rientro dal lavoro proprio la mattina di domenica su Malpensa e non riuscirei ad arrivare in tempo. Poi sar? anche abbastanza cotto dato il jet lag.

Divertitevi ragazzi, dedicatemi un raviolone ai funghi. Non esagerate per? :magna::alcool3:

Un saluto a tutta la compagnia

Comment

• Font Size
      Questa volta il brucche sar? da solo,la Corinne lavora.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Questa volta il brucche sar? da solo,la Corinne lavora.....
        Allora segno Brucche+...amante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          in bocca al lupo per la mamma dani
          Grazie, purtroppo sono tre anni che siamo in ballo, prima depressione, poi demenza senile e ora in aggiunta sintomi di Parkinson pur senza tremolio......per avere una domenica pomeriggio libera devo fare i "turni" con mio fratello, per mia madre che cosi' almeno ci vede visto che lavoriamo tutta la settimana e per mio padre, in questo modo esce qualche ora, altrimenti e' costretto a stare a casa tutti i giorni per non lasciarla sola....

Cerchero' di esserci ma dipende anche da mia moglie, non e' mica finita qui.....anche lei ha i suoi con grossi problemi.....

Comment

• Font Size
            Azz... forza dani.. penso che non sia facile per un *****.. ma la vita vera non ? mai facile no?

Forza :1:

Comment

• Font Size
              Dani ti siamo vicini!
              Se riesci a venire ci far? molto piacere e forse riusciremo a farti svagare un paio d'ore parlando delle solite cavolate motociclistiche...

Comment

• Font Size
                anche se non sono il benvenuto per qualcuno prima o poi verr?, almeno me lo potrete dire in faccia :timido:

ma vi trovate in moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  anche se non sono il benvenuto per qualcuno prima o poi verr?, almeno me lo potrete dire in faccia :timido:

ma vi trovate in moto?
                  Per chi non saresti il benvenuto?
                  Certo che andiamo in moto: vieni?
                  Ritrovo Aulla (MS) o Reggio Emilia,dipende da che parte vieni....

Comment

• Font Size
                    Allora visto che veniamo quasi tutti da Liguria e Toscana,direi di ritrovarci al Decathlon di S.Stefano Magra (SP) alle 10:30 (uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra,direzione S.Stefano,alla rotonda prima uscita-parcheggio) e in seconda "battuta" alle ore 11 nella piazza antistante il Comune di Aulla (MS):
                    Piazza Gramsci

praticamente uscita casello autostradale Aulla,si fa il ponte e si gira a destra su Via Lunigiana,poi sempre dritto (a parte una deviazione sulla destra Strada Provinciale 14 o sulla sinistra in Via Nazionale)...
                    Last edited by nitronori1; 26-06-15, 15:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Per chi non saresti il benvenuto?
                      Certo che andiamo in moto: vieni?
                      Ritrovo Aulla (MS) o Reggio Emilia,dipende da che parte vieni....
                      magari potessi...
                      non ho pi? la moto da strada, e cmq mi sto preparando per andare in ferie.

cmq grasssssiiiieeeeee! :rispetto:

Comment

• Font Size
                        magari potessi...
                        non ho pi? la moto da strada, e cmq mi sto preparando per andare in ferie.

cmq grasssssiiiieeeeee! :rispetto:
                        Vieni in macchina come far? Brucche che sta vendendo la moto proprio in questi giorni...

Comment

• Font Size
                          noneeee, sto facendo le valige per partire, questo weekend grandi preparativi che poi si parteeeee! ;D

Comment

• Font Size
                            noneeee, sto facendo le valige per partire, questo weekend grandi preparativi che poi si parteeeee! ;D
                            Ok,sar? per la prossima...dove vai di bello in vacanza?

Comment

• Font Size
                              Niente da fare Nitro, mi dispiace ma non riesco a venire nemmeno questa volta, scusate se vi ho tediato su questioni personali, forse se la situazione non peggiora riuscir? a farmi Varano il 12 luglio.....poi vedremo e vedr? comunque se avrete l'intenzione di replicare ancora il pranzo anche se l'incertezza ci sar? sempre, comunque grazie per l'invito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                                Niente da fare Nitro, mi dispiace ma non riesco a venire nemmeno questa volta, scusate se vi ho tediato su questioni personali, forse se la situazione non peggiora riuscir? a farmi Varano il 12 luglio.....poi vedremo e vedr? comunque se avrete l'intenzione di replicare ancora il pranzo anche se l'incertezza ci sar? sempre, comunque grazie per l'invito

Comment

X
                                Working...
                                X