Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)
Collapse
X
-
-
-
-
Ma il re de panza viene?mi piacerebbe conoscerlo,deve essere uno spasso a tavola!riccardo se viene avverti il ristorante di preparare una tonnellata di ravioli.....
Comment
-
Originally posted by brucche View PostMa il re de panza viene?mi piacerebbe conoscerlo,deve essere uno spasso a tavola!riccardo se viene avverti il ristorante di preparare una tonnellata di ravioli.....
Le previsioni di Meteo Aeronautica danno bel tempo per domenica:
Previsioni Meteorologiche per CERRETO LAGHI | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare
Comment
-
Riassumendo:
-ritrovo davanti al ristorante "Al Ceppo" (Via Provinciale,6-Cerreto Laghi: ? l'unica strada,impossibile sbagliarsi;facciata bianca con finestre e balconi in legno marrone) per le 12:30.
due gruppi:
-dal versante emiliano contattare Martino via mp
-dal versante toscano ritrovo alle 11:15-11:30 presso parcheggio* Decathlon a S.Stefano Magra
*uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra;prendere direzione S.Stefano Magra;alla prima rotonda girare a destra e siete nel parcheggio del Decathlon).
C'? la possibilit? per i toscani di fare un percorso alternativo da Lucca: contattare Angelo (JayZ) via mp.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by brucche View PostMa il re de panza viene?mi piacerebbe conoscerlo,deve essere uno spasso a tavola!riccardo se viene avverti il ristorante di preparare una tonnellata di ravioli.....
..il sette andava..ma anche a fine giugno potrebbe concretizzarsi
Comment
-
-
Se non piove
ritrovo per chi sale da Reggio Emilia ore 11,00 all'uscita autostradale (A1) di Reggio Emilia.
Passare la barriera e tenere subito sinistra, fermarsi sulla grande rotonda in cui vi immetterete obbligatoriamente. Avrete un grande ponte bianco sopra di voi (una delle famose "vele di Calatrava")
Io guider? i forestieri fino al Cerreto; ho una Multistrada 1200 bianca
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIl marito di Chiara verrebbe in moto (lei invece in macchina con Stella) e anche Tales viene in moto: contattali tu che ? meglio (io oramai sto perdendo i conti)!
io purtroppo come anticipato a lui non posso pi? venire
ho vinto un'altra trasferta in terra madre russa e se domani sto tutto il giorno in moto il fidanzato rottama me e lei!
in ogni caso ho gi? la prelazione sul prossimo giro, lui andr? in macchina con le damigelle
scusatemi tanto, ma come da copione il lavoro vince sempre su tutto
buon cerreto!!
PS: nitro se c'? qualcosa da dare ( tipo quota pranzo perch? hai gi? prenotato) fammi sapere che mi adopero per rimborsare.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post
PS: nitro se c'? qualcosa da dare ( tipo quota pranzo perch? hai gi? prenotato) fammi sapere che mi adopero per rimborsare.
Mi dispiace che non vieni,ma capisco le esigenze familiari/lavorative...sar? per il prossimo giro che speriamo di organizzare tra un mesetto!
Comment
X
Comment