Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Io purtroppo devo rinunciare, problemi familiari, come gia' accennato, alla quale non posso svincolarmi...scusate, vedremo per la prossima, se ci sara'

Grazie
    Se si mangia bene e la strada trova il Vostro gradimento,vedremo di replicarla a fine giugno,magari con pi? partecipanti!

Comment

• Font Size
      Non viene nessuno dei tosco-livornesi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JayZ View Post
        Non viene nessuno dei tosco-livornesi?
        Come non viene nessuno?
        Brucche+Signora
        Chiara+marito
        Tales5
        e forse altri che non ricordo: la lista ? aggiornata tranne la defezione di Tatanka!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Come non viene nessuno?
          Brucche+Signora
          Chiara+marito
          Tales5
          e forse altri che non ricordo: la lista ? aggiornata tranne la defezione di Tatanka!
          ...in moto Riccardo. Sto in contatto con Pole, ci incontriamo a Lucca e saliamo assieme.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JayZ View Post
            ...in moto Riccardo. Sto in contatto con Pole, ci incontriamo a Lucca e saliamo assieme.
            Il marito di Chiara verrebbe in moto (lei invece in macchina con Stella) e anche Tales viene in moto: contattali tu che ? meglio (io oramai sto perdendo i conti)!

Comment

• Font Size
              ok, li contatto io.

Comment

• Font Size
                Ma il re de panza viene?mi piacerebbe conoscerlo,deve essere uno spasso a tavola!riccardo se viene avverti il ristorante di preparare una tonnellata di ravioli.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Ma il re de panza viene?mi piacerebbe conoscerlo,deve essere uno spasso a tavola!riccardo se viene avverti il ristorante di preparare una tonnellata di ravioli.....
                  No,il Carapanza ? di servizio con un giro ciclistico (ieri Il Giro,domenica saranno dilettanti,ma sempre lavoro ?)...verr? se replicheremo a fine giugno.
                  Le previsioni di Meteo Aeronautica danno bel tempo per domenica:
                  Previsioni Meteorologiche per CERRETO LAGHI | MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

Comment

• Font Size
                    Riassumendo:
                    -ritrovo davanti al ristorante "Al Ceppo" (Via Provinciale,6-Cerreto Laghi: ? l'unica strada,impossibile sbagliarsi;facciata bianca con finestre e balconi in legno marrone) per le 12:30.

due gruppi:
                    -dal versante emiliano contattare Martino via mp
                    -dal versante toscano ritrovo alle 11:15-11:30 presso parcheggio* Decathlon a S.Stefano Magra

*uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra;prendere direzione S.Stefano Magra;alla prima rotonda girare a destra e siete nel parcheggio del Decathlon).

C'? la possibilit? per i toscani di fare un percorso alternativo da Lucca: contattare Angelo (JayZ) via mp.

Comment

• Font Size
                      Ma vi intutate o si va un po' piu' sulla comodita' ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        ...bravo...avverti che non sono a dieta.
                        ..il sette andava..ma anche a fine giugno potrebbe concretizzarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ma vi intutate o si va un po' piu' sulla comodita' ?
                          Io vengo con la "nonnina" (Suzuki DR650 del '92) e la mia compagna,quindi vado pi? sul "comodo"...JayZ conoscendolo viene intutato...degli altri "nins?"!

Comment

• Font Size
                            Se non piove

ritrovo per chi sale da Reggio Emilia ore 11,00 all'uscita autostradale (A1) di Reggio Emilia.

Passare la barriera e tenere subito sinistra, fermarsi sulla grande rotonda in cui vi immetterete obbligatoriamente. Avrete un grande ponte bianco sopra di voi (una delle famose "vele di Calatrava")

Io guider? i forestieri fino al Cerreto; ho una Multistrada 1200 bianca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Il marito di Chiara verrebbe in moto (lei invece in macchina con Stella) e anche Tales viene in moto: contattali tu che ? meglio (io oramai sto perdendo i conti)!
                              grazie a Jay z per avermi contattata!
                              io purtroppo come anticipato a lui non posso pi? venire
                              ho vinto un'altra trasferta in terra madre russa e se domani sto tutto il giorno in moto il fidanzato rottama me e lei!

in ogni caso ho gi? la prelazione sul prossimo giro, lui andr? in macchina con le damigelle

scusatemi tanto, ma come da copione il lavoro vince sempre su tutto

buon cerreto!!

PS: nitro se c'? qualcosa da dare ( tipo quota pranzo perch? hai gi? prenotato) fammi sapere che mi adopero per rimborsare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tales5 View Post

PS: nitro se c'? qualcosa da dare ( tipo quota pranzo perch? hai gi? prenotato) fammi sapere che mi adopero per rimborsare.
                                Figurati,ci mancherebbe!
                                Mi dispiace che non vieni,ma capisco le esigenze familiari/lavorative...sar? per il prossimo giro che speriamo di organizzare tra un mesetto!

Comment

X
                                Working...
                                X