Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ho elencato qualcuno,Vi prego di scusarmi e di farmelo presente,visto che mercoled? 20 sera dovrei dare il numero preciso di partecipanti al ristorante.
Ciao a tutti, io vorrei partecipare...per? arriverei sabato all'imbrunire c'? ancora posto in albergo?
C'? sempre posto per tutti!
L'albergo del ristorante non ? ancora aperto (la stagione estiva ? luglio-agosto): mi avrebbero preparato 1-2 stanze su richiesta,ma a prezzo pi? alto di questa offerta: Booking.com: Hotel Cristallo Laghi - Cerreto Laghi, Italia
che tra l'altro ? l'albergo pi? bello e nella posizione migliore di tutto il paese!
Sei solo o in compagnia di una zavorrina?
Nitro, se c'? posto mi aggiungerei alla compagnia. Venendo da Piacenza, passerei da Reggio Emilia ... avevo letto di un volontario apri-pista, viene?
Ciao
Certo che viene!
E' Martino: mandagli un mp col tuo cellulare e mettetevi d'accordo.
Dovrebbe incontrarsi anche con gli amici che vengono da Bologna...
C'? sempre posto per tutti!
L'albergo del ristorante non ? ancora aperto (la stagione estiva ? luglio-agosto): mi avrebbero preparato 1-2 stanze su richiesta,ma a prezzo pi? alto di questa offerta: Booking.com: Hotel Cristallo Laghi - Cerreto Laghi, Italia
che tra l'altro ? l'albergo pi? bello e nella posizione migliore di tutto il paese!
Sei solo o in compagnia di una zavorrina?
Sono solo, il prezzo mi pu? star bene...sono perplesso per il meteo...mette pioggia sia sabato che domenica e fare tutta 'sta strada sotto l'acqua...
Sono solo, il prezzo mi pu? star bene...sono perplesso per il meteo...mette pioggia sia sabato che domenica e fare tutta 'sta strada sotto l'acqua...
Chiedi se hanno una stanza singola...
Manda un mp a Fiore e chiedi se pernotta anche lui con la moglie o viene domenica mattina: magari prenotando due stanze,in questo periodo,spuntate un prezzo migliore!
Il meteo non ci azzecca mai,ma dovrebbe esser brutto domani e venerd?;sabato e domenica decente (a noi basta che non piova!): speriamo!
Certo che viene!
E' Martino: mandagli un mp col tuo cellulare e mettetevi d'accordo.
Dovrebbe incontrarsi anche con gli amici che vengono da Bologna...
Si,stasera devo dargli il numero di commensali.
E speriamo si mangi bene come dicono i giudizi su "trippa"advisor e alcuni miei amici che ci sono gi? stati!
Si,stasera devo dargli il numero di commensali.
E speriamo si mangi bene come dicono i giudizi su "trippa"advisor e alcuni miei amici che ci sono gi? stati!
Spero per loro che si mangi bene,altrimenti avere una pubblicit? negativa su un forum di motociclisti,non penso sia cosa buona...ma ci troviamo direttamente l?,oppure c'? un punto di ritrovo?
Io purtroppo devo rinunciare, problemi familiari, come gia' accennato, alla quale non posso svincolarmi...scusate, vedremo per la prossima, se ci sara'
Spero per loro che si mangi bene,altrimenti avere una pubblicit? negativa su un forum di motociclisti,non penso sia cosa buona...ma ci troviamo direttamente l?,oppure c'? un punto di ritrovo?
Io direi che ci troviamo a S.Stefano Magra e saliamo tutti insieme (parlo di liguri e toscani,gli altri si trovano a Reggio Emilia e vengono su dall'altro versante)...
Comment