Originally posted by tales5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)
Collapse
X
-
-
Originally posted by tales5 View Post
manco se lo piego in sei riesce ad appollaiarsi lass? l'omino oblungo! ahaha
no no verrei da sola, visto che tanto un socio arancione lo vedo sempre col binocolo mentre derapa tra le curve del "mio" cerreto!
quanto mi maaaancaaa!!
spero davvero di farcela...ma secondo voi con 1,5 mm di battistrada non ce la fo a fare a/r pontedera-cerreto?
una volta son rimasta sulle telEs sotto al cento croci ahahaha...vorrei non replicare! ^_^
e non ditemi che le gomme le consumate SOOOLO sulla spalla eh?!
Comment
-
-
Originally posted by tales5 View Post
manco se lo piego in sei riesce ad appollaiarsi lass? l'omino oblungo! ahaha
no no verrei da sola, visto che tanto un socio arancione lo vedo sempre col binocolo mentre derapa tra le curve del "mio" cerreto!
quanto mi maaaancaaa!!
spero davvero di farcela...ma secondo voi con 1,5 mm di battistrada non ce la fo a fare a/r pontedera-cerreto?
una volta son rimasta sulle telEs sotto al cento croci ahahaha...vorrei non replicare! ^_^
e non ditemi che le gomme le consumate SOOOLO sulla spalla eh?!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostCon 1,5 mm di battistrada ce la fai a fare a/r...sperando che non piova per?!
Originally posted by brucche View PostMa abiti a pontedera?ti ricordo che se puoi,mi farebbe piacere la tua presenza al brucche's tour 2015.....? sabato sera 16 maggio,presso il ristorante la ventola di vada(li)nitronori1 mi perdoner? per questa auto promozione ......
Originally posted by TarTaRo View PostDai semmai ti presto il TMAZZZ
intanto invio email al gommaiUolo...on line non trovo pi? cose interezzanti!
Comment
-
-
Allora Corinne prende l'orario domani,e se domenica 24 maggio ? libera saremo ben felici di unirsi a voi....in moto non se ne parla,non me la sento di affrontare troppi km con l'aprilia....verremo in macchina.....se invece lavora sono costretto a rinunciare,sperando di poter presto,magari a giugno trovare una data giusta....
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostGrande Bruno: festeggeremo il Vostro anniversario tutti insieme,sono proprio contento!!!
Nitro ..a che ora il ritrovo e dove?!io x quieto vivere sab sera ho una cena a cecina e devo capire se fisicamente ce la posso fare ad alzarmi il mattino seguente!!
Ma perche'nn l abbiam fatto quando vivevo a Saezana?!
Lo sai che con la bolla al naso son doppiamente fermona!
Comment
-
Direi di trovarci nel parcheggio del Decathlon di S.Stefano Magra (uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra; dir.S.Stefano M.;alla prima rotonda girare a destra) alle 11 e di salire su tutti insieme!Last edited by nitronori1; 17-05-15, 14:11.
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDirei di trovarci nel parcheggio del Decathlon di S.Stefano Magra (uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra; dir.S.Stefano M.;alla prima rotonda girare a destra) alle 11 e di salire su tutti insieme!
hostare immagini
Comment
-
Originally posted by JayZ View PostIo sarei per fare due curve per stimolare l'appetito e trovarsi su facendo questa strada qui. Poi ben vengano proposte alternative.
hostare immagini
Tieni presente che da S.Stefano Magra ci sono una settantina di km di curve...ovviamente c'? pure il ritorno...
Io devo partire comunque da SP e trovarmi con i ragazzi "locali" e forse con Sicily (se viene).
Brucche e Chiara vengono in auto...credo ci vedremo su!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostCome preferisci Angelo!
Tieni presente che da S.Stefano Magra ci sono una settantina di km di curve...ovviamente c'? pure il ritorno...
Io devo partire comunque da SP e trovarmi con i ragazzi "locali" e forse con Sicily (se viene).
Brucche e Chiara vengono in auto...credo ci vedremo su!
Al max faccio antipasto e riscendo..vediamo come si evolve la settimana
Comment
X
Comment