mi segno e ci provo..con pargolone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by JayZ View PostDa Livorno di buon ora tirerei su per la Garfagnana chi si vuole unire...
Comment
-
Inizierei a stilare una lista (provvisoria ovviamente e in ordine casuale) per vedere quanti saremo:
-Nitronori1 +1
-Angelo JayZ +1
-Brucche (+1?)
-Fiore +1
-Martino
-Dihart +1
-Tar.ta.ro
-Marzyano
-Carapintadas +1
-Brunoluoise?
-altri motociclisti da altro forum (almeno 4)
ricordo a chi viene da lontano che c'? la possibilit? di dormire nello stesso albergo-ristorante o in altri alberghi sul posto (non essendo giugno alta stagione,penso non ci siano problemi a prenotare una stanza)...
Comment
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostAngelo vorrei che liguri e toscani si ritrovassero verso Aulla (penso che la Piazza del Comune sia il luogo migliore) e salissero tutti insieme...oppure ci si incontra al solito Decathlon a S.Stefano Magra.
Ad Aulla a che ora +/- pensate di partire.......sto valutando dove dormire al sabato sera.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostAd Aulla a che ora +/- pensate di partire.......sto valutando dove dormire al sabato sera.
Ciao Fiore
Prezzi concordati pochi minuti fa!
Tra poco Vi scrivo il men?...
Comment
-
-
Ecco il men?,composto da 2 primi,2 secondi e 2 contorni:
-risotto ai funghi (del loro terreno!)
-ravioli al rag?
-scaloppine ai funghi
-medaglioni di vitello all'aceto balsamico
-contorno: patate al forno-cipolline (ovviamente si pu? avere anche dell'insalata).
-dolci vari
-acqua e vino della casa
-caff?
Prezzo fisso: 30 euro.
Se Vi sembra tanto,Vi assicuro che sono ben spesi (ieri ho pagato 20 euro una pizza di merd@ a Pontremoli): tutti piatti preparati con cucina casalinga e prodotti a km zero!
Anche i dolci son tutti fatti da loro (c'? gente che va al loro bar sono per mangiarli)!
Ci sarebbe la possibilit? di avere anche l'antipasto di torte di verdura varie con 5 euro in pi?,ma credo che gi? cos?,senza,non ci alzeremo facilmente dalla tavola!
Per i vegetariani come il mio amico Angelo,di secondo c'? la possibilit? di mangiare le torte sopra descritte o dell'insalata o formaggi del posto (non sei vegano spero?!).
Che ne dite?Last edited by nitronori1; 10-05-15, 14:00.
Comment
-
X
Comment