Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci sono !
    Devo solo cercare di non esagerare sabato sera

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Io ci sono !
      Devo solo cercare di non esagerare sabato sera
      Non bere troppo!

Comment

• Font Size
        Questa ? la lista di chi parteciper? sicuramente (i nomi che non conoscete sono di un altro forum,ma sempre amici motociclisti sono! ):

-Nitronori1 + 2
        -Sicilianazzo + 1
        -Fiore + 1
        -JayZ
        -Brucche + 1
        -Tar.ta.ro
        -Martino
        -Brunouise + 3
        -Bikerina + 1 (+pupetta)
        -Tatanka +1
        -Pole
        -Tales
        -Forcello
        -Doublezed

se non ho elencato qualcuno,Vi prego di scusarmi e di farmelo presente,visto che mercoled? 20 sera dovrei dare il numero preciso di partecipanti al ristorante.
        Last edited by nitronori1; 20-05-15, 12:39.

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti, io vorrei partecipare...per? arriverei sabato all'imbrunire c'? ancora posto in albergo?

Comment

• Font Size
            Nitro, se c'? posto mi aggiungerei alla compagnia. Venendo da Piacenza, passerei da Reggio Emilia ... avevo letto di un volontario apri-pista, viene?

Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Forcello View Post
              Ciao a tutti, io vorrei partecipare...per? arriverei sabato all'imbrunire c'? ancora posto in albergo?
              C'? sempre posto per tutti!
              L'albergo del ristorante non ? ancora aperto (la stagione estiva ? luglio-agosto): mi avrebbero preparato 1-2 stanze su richiesta,ma a prezzo pi? alto di questa offerta:
              Booking.com: Hotel Cristallo Laghi - Cerreto Laghi, Italia
              che tra l'altro ? l'albergo pi? bello e nella posizione migliore di tutto il paese!
              Sei solo o in compagnia di una zavorrina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doublezed View Post
                Nitro, se c'? posto mi aggiungerei alla compagnia. Venendo da Piacenza, passerei da Reggio Emilia ... avevo letto di un volontario apri-pista, viene?

Ciao
                Certo che viene!
                E' Martino: mandagli un mp col tuo cellulare e mettetevi d'accordo.
                Dovrebbe incontrarsi anche con gli amici che vengono da Bologna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  C'? sempre posto per tutti!
                  L'albergo del ristorante non ? ancora aperto (la stagione estiva ? luglio-agosto): mi avrebbero preparato 1-2 stanze su richiesta,ma a prezzo pi? alto di questa offerta:
                  Booking.com: Hotel Cristallo Laghi - Cerreto Laghi, Italia
                  che tra l'altro ? l'albergo pi? bello e nella posizione migliore di tutto il paese!
                  Sei solo o in compagnia di una zavorrina?
                  Sono solo, il prezzo mi pu? star bene...sono perplesso per il meteo...mette pioggia sia sabato che domenica e fare tutta 'sta strada sotto l'acqua...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Forcello View Post
                    Sono solo, il prezzo mi pu? star bene...sono perplesso per il meteo...mette pioggia sia sabato che domenica e fare tutta 'sta strada sotto l'acqua...
                    Chiedi se hanno una stanza singola...
                    Manda un mp a Fiore e chiedi se pernotta anche lui con la moglie o viene domenica mattina: magari prenotando due stanze,in questo periodo,spuntate un prezzo migliore!
                    Il meteo non ci azzecca mai,ma dovrebbe esser brutto domani e venerd?;sabato e domenica decente (a noi basta che non piova!): speriamo!

Comment

• Font Size
                      Certo che viene!
                      E' Martino: mandagli un mp col tuo cellulare e mettetevi d'accordo.
                      Dovrebbe incontrarsi anche con gli amici che vengono da Bologna...
                      OK, lo contatto. Grazie

ciao

Comment

• Font Size
                        Ma il ristorante ? confermato al ceppo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          Ma il ristorante ? confermato al ceppo?
                          Si,stasera devo dargli il numero di commensali.
                          E speriamo si mangi bene come dicono i giudizi su "trippa"advisor e alcuni miei amici che ci sono gi? stati!

Comment

• Font Size
                            Si,stasera devo dargli il numero di commensali.
                            E speriamo si mangi bene come dicono i giudizi su "trippa"advisor e alcuni miei amici che ci sono gi? stati!
                            Spero per loro che si mangi bene,altrimenti avere una pubblicit? negativa su un forum di motociclisti,non penso sia cosa buona...ma ci troviamo direttamente l?,oppure c'? un punto di ritrovo?

Comment

• Font Size
                              Io purtroppo devo rinunciare, problemi familiari, come gia' accennato, alla quale non posso svincolarmi...scusate, vedremo per la prossima, se ci sara'

Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Spero per loro che si mangi bene,altrimenti avere una pubblicit? negativa su un forum di motociclisti,non penso sia cosa buona...ma ci troviamo direttamente l?,oppure c'? un punto di ritrovo?
                                Io direi che ci troviamo a S.Stefano Magra e saliamo tutti insieme (parlo di liguri e toscani,gli altri si trovano a Reggio Emilia e vengono su dall'altro versante)...

Comment

X
                                Working...
                                X