Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica o Lunedi' mattina, meteo permettendo, ho in programma con il mio socio la traversata della SS45 quasi per intero, la meta e' comunque il nuovo circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, poi dovremmo tornare a Genova in autostrada......solo la mattina pero'.....e comunque la faremmo al contrario rispetto a te, al limite ci si incrocia.......sempre con i dovuti "se" e "ma"....
Dov'? sta val trebbia? Io non posso fare zone troppo controllate, non ho i dbk
Ss 45, e' sotto a Piacenza. Io ci ho fatto un 5000 km la e non mi hanno mai fermato. Ma i controlli ci sono (come il resto del nord) nulla di particolare....forse un tempo era peggio... velox solo un paio nella zona delle gallerie.
se ci sono filoni di moto la prima cosa che guardano e forse l'unica ? il portatarga inclinato... se vi piace aerodinamico vi fermano e inizieranno a contarvi i peli del culo.
Domenica o Lunedi' mattina, meteo permettendo, ho in programma con il mio socio la traversata della SS45 quasi per intero, la meta e' comunque il nuovo circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, poi dovremmo tornare a Genova in autostrada......solo la mattina pero'.....e comunque la faremmo al contrario rispetto a te, al limite ci si incrocia.......sempre con i dovuti "se" e "ma"....
Se vuoi un consiglio tagliate da Bobbio per Penice-Varzi e quando siete a alla rotonda di rivanazzano (appena prima del ponte sullo staffora) tenete la destra per Pavia/Casteggio; arrivati alla rotonda pittarello/botanic/iper proseguite dritti 500 mt e imboccate la tangenziale voghera-casteggio (in direzione voghera) e da l? sono 10 km a Cervesina (trovate le indicazioni sulla tange).
Okkio entrando in cervesina che han messo due velok
Per tornare a Genova dal Circuito Tazio Nuvolari esci e gira a destra in direzione Corana, ti fai 2 paesini e sei a Casei Gerola (A7).
Se vuoi un consiglio tagliate da Bobbio per Penice-Varzi e quando siete a alla rotonda di rivanazzano (appena prima del ponte sullo staffora) tenete la destra per Pavia/Casteggio; arrivati alla rotonda pittarello/botanic/iper proseguite dritti 500 mt e imboccate la tangenziale voghera-casteggio (in direzione voghera) e da l? sono 10 km a Cervesina (trovate le indicazioni sulla tange).
Okkio entrando in cervesina che han messo due velok
Per tornare a Genova dal Circuito Tazio Nuvolari esci e gira a destra in direzione Corana, ti fai 2 paesini e sei a Casei Gerola (A7).
Giro fatto, arrivato a casa poco fa, grazie epr il consiglio ma siamo passati dal Brallo e comunque siamo arrivati a Varzi, dopodiche' Voghera e Cervesina: Il circuito in effetti non e' completato, esternamente il cantiere e' ancora aperto e non e' nemmeno ultimata la strada di accesso, ovviamente era tutto chiuso e lucchettato, c'e' ancora molto lavoro da fare, probabilmente per le prove libere se ne parla l'anno prossimo.
Ritorno veloce da Casei Gerola a Genova in tutta tranquillita'; e' stato un gran bel giro
Cervesina: Il circuito in effetti non e' completato, esternamente il cantiere e' ancora aperto e non e' nemmeno ultimata la strada di accesso, ovviamente era tutto chiuso e lucchettato, c'e' ancora molto lavoro da fare, probabilmente per le prove libere se ne parla l'anno prossimo.
Comment