Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postle sorti del chietino sono nelle inaffidabili mani del piccolo gianduia :gaen:
Chi conosce il brus inizi a tremare :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIl piccolo giandua fa sapere che sar? costretto...nel caso ci si comporti da animali come al solito..... che sfoller? la sala aprendo un albanella di brus ottenuto per naturale macerazione e fissione nucleare di pura tuma delle langhe nel centro nevralgico della sala.
Chi conosce il brus inizi a tremare :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon so di cosa vaneggi, ma chiunque o qualunque cosa sia sto brus ditegli che ? altamente sconsigliato dar fastidio a me e Viki mentre stiamo amabilmente pasteggiando
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ciao sono nuovo, posso venire anche io? mi piacerebbe molto conoscere questa allegra combriccola di finocchi.
Fatemi sapere se c'? anche posto per un mio amico, si chiama Ottaviotta74.
Nel caso non ci fossero pi? posti potete anche depennare quel tizio sicuramente molto simpatico che si chiama Fikka. Ah, io e il otta solo cena, no pernottamento. Grazie amici, spero di fare delle belle amicizie e di poter trombare almeno un po', se non con una donna, almeno con danilo.
sentitamente ringrazio.
Comment
-
Originally posted by Vulture View PostCiao sono nuovo, posso venire anche io? mi piacerebbe molto conoscere questa allegra combriccola di finocchi.
Nel caso non ci fossero pi? posti potete anche depennare quel tizio sicuramente molto simpatico che si chiama Fikka. Ah, io e il otta solo cena, no pernottamento. Grazie amici, spero di fare delle belle amicizie e di poter trombare almeno un po', se non con una donna, almeno con danilo.
sentitamente ringrazio.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostSe sei quel bel giovine con le camicie bianche sempre ben stirate, una bottarella te la do io volentierissimo!
(tra l'altro ho letto solo ora il tuo messaggio a pagina 2, praticamente sembra che t'ho copiato ma giuro che non l'avevo ancora letto!!)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Vulture View PostCiao sono nuovo, posso venire anche io? mi piacerebbe molto conoscere questa allegra combriccola di finocchi.
sentitamente ringrazio.Originally posted by vichingo View PostSe sei quel bel giovine con le camicie bianche sempre ben stirate, una bottarella te la do io volentierissimo!
Comment
X
Comment