Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fai come me
porta la donna e lasciala in camera
ghghgh
La mia donna e siciliana, e a differenza della tua due calci in culo te li pianta senza nemmeno che te ne accorgi se gli fai una cosa del genere
E te li meriti tutti
La mia donna e siciliana, e a differenza della tua due calci in culo te li pianta senza nemmeno che te ne accorgi se gli fai una cosa del genere
E te li meriti tutti
Presente con donna e baddy (che visto l'anno passato non ci sono problemi a portare e dato che albergo e ristorante lo permettono). Solo domenica perch? Penso che non scieremo
Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Carica moglie in macchina / treno / aereo e VENITE su ...
mi confermi che locale/albergo non hanno problemi con un cane di taglia medio/piccola tranquillo (gi? testato. a livigno l'ho anche lasciato soloin camera mentre facevo DH e lui se l'? ronfata tutto il tmepo)
mi confermi che locale/albergo non hanno problemi con un cane di taglia medio/piccola tranquillo (gi? testato. a livigno l'ho anche lasciato soloin camera mentre facevo DH e lui se l'? ronfata tutto il tmepo)
Confermatissimo, no problem n? in hotel n? al sottosopra
Ciao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.
Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.
Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.
Ciao
Vichingo
Ciao e benvenuto !!
Volevo solo avvertirti che si mangia poco e male e si beve peggio; per? essendo io in regime alimentare controllato ti ceder? volentieri la mia parte cosi potrai saziarti, non sembri uno affamato!
Mi riconoscerai di sicuro perch? sono quello "con le scarpe stringate" !
Comment