Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postmi servirebbero le conferme per le date di partenza / arrivo di:
MIP
Jonny e Princi
Dex
Molla
Fikka
Otta
Andy e Micia
Peppotto e Bea
Joker
Lupino
Diego e Dany
denghiu
@ Kneeslider: Ale, sabato siamo scianti pure noi Per? Bea riprende dopo 2 operazioni al ginocchio ed un parto gemellare ..... credo che avremo un ritmo blando
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Scusa il ritardo Danilo come al solito con mio sommo dispiacere non riesco a partecipare all'evento per l'ennesima volta...
Auguro a tutti un buon divertimento!
inviato con piccione viaggiatore tapatalkato
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
arrivo un po' tardi ma se la macchina organizzativa mi d? l'ok partecipo con onore e piacere alla cena del 15/2 sera
grazie e sempre forti e degni, mi raccomando
ettore
Ecco ora che ho letto questo messaggio sono ancora pi? dispiaciuto di non poter essere dei vostri.....*
Una vigorosa stretta di mano a te ettore!
Comment
-
Fanciulli fanciulleschi, ho un quesito da porvi per 2 camere:
Se VENERDI' ci sono pernottanti AleKnee Norby Slap e Maicol e SABATO si aggiungono L'inverecondo e Lupino, come cassius vi distribuisco senza giocare a tetris?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostFanciulli fanciulleschi, ho un quesito da porvi per 2 camere:
Se VENERDI' ci sono pernottanti AleKnee Norby Slap e Maicol e SABATO si aggiungono L'inverecondo e Lupino, come cassius vi distribuisco senza giocare a tetris?Originally posted by blackstorm1 View PostDani, loro si incastrano volentieri l'uno dentro l'altro...
:zupperlaugh:Originally posted by Peppotto View Postlo stavo per dire io
Sai Dany, quando hai bisogno di una mano puoi sempre contare su di noi!!!!
Last edited by vichingo; 12-02-14, 11:03.
Comment
X
Comment