Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Non ho ben capito chi solo gli scianti del sabato...cmq nel caso io salgo in albergo da solo e ho 4 posti in macchina se qualcuno mi porta la tavola;

Nel caso invece devo fare io il "furgone attrezzi" posso abbattere 2/3 di sedile quindi 2 posti + tutta la mercanzia !

noi saremo scianti venerdi e sabato e automuniti con dormitoio in quota...

Comment

• Font Size
      Io e Princi toccata e fuga al sabato solo cena

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        noi saremo scianti venerdi e sabato e automuniti con dormitoio in quota...

Lo so Alby !!! ci diamo un puntello sulle piste il sabato mattina che dici ?? ho in rubrica un tuo cell con 588 finale, l? l? ??

Comment

• Font Size
          Lo so Alby !!! ci diamo un puntello sulle piste il sabato mattina che dici ?? ho in rubrica un tuo cell con 588 finale, l? l? ??
          yes... iddu

Comment

• Font Size
            yes... iddu

A sciare sabato ci siamo anche io, Giansuka, e un amico...

A dire il vero sciamo anche Venerd?!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              A sciare sabato ci siamo anche io, Giansuka, e un amico...

A dire il vero sciamo anche Venerd?!:1:
              @Drone venerd? sera sistemiamo la logistica !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupino View Post
                organizziamo una macchinata? non ho voglia di fare il viaggio in solitaria
                sono passate tre settimane e nessuno ha colto la richiesta quindi per esserci almeno alla cena potrei pensare al viaggio in treno.

purtroppo non mi sono allenato e le mie ginocchia quest'anno sono troppo deboli per sciare (lo scorso anno andavo in palestra e sono riuscito a sciare un paio d'ore) quindi sicuramente non sar? tra gli sciatori...

ho tre possibilit?:

1- andata in treno fino a Rosta, vicino all'hotel e ritorno in serata (se chi rientra ha un posto per il ritorno fino a milano)
                2- andata come al punto uno e rientro la mattina dopo la cena in treno (se per la notte trovo posto con qualcuno, per esempio stavo pensando al trio sorby-slap-knee con cui ho diviso la stanza lo scorso anno)
                3- resto a casa

Comment

• Font Size
                  @Silvano senti Danilo se ti serve la stanza di sabato che ci mettiamo in quadrupla. Per? casso vengono in tanti da Milano...possibile che nessuno ti da uno strappo ??

Comment

• Font Size
                    @Silvano senti Danilo se ti serve la stanza di sabato che ci mettiamo in quadrupla. Per? casso vengono in tanti da Milano...possibile che nessuno ti da uno strappo ??
                    Dottore io e te famo come l'anno scorso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      @Drone venerd? sera sistemiamo la logistica !!!
                      E che problema c'?!

Comment

• Font Size
                        Ace, porta la go pro, che anche io me so gopromunito con tanto di telecomando!

Comment

• Font Size
                          @Danilo: confermo che Lupino verrebbe sabato solo per cena, se la nostra stanza ? quella 3+1 aggiungilo con noi cos? non rientra in nottata

Comment

• Font Size
                            consiglio per i scianti.

se vi iscrivete al sito del comprensorio Vialattea - Sciare senza confini almeno il giorno prima troverete ad attendervi lo skipass magnetico, cos? non sarete costretti ad "uscire" ogni volta lo skipassa attaccato al cordino come negli anni '50

risparmiate anche un paio di neuri.... o forse piu

ovvero

- Permette di acquistare online lo skipass giornaliero Vialattea al prezzo di € 34,00 anzich? € 36,00 consentendo cos? di accedere direttamente agli impianti senza recarsi alle biglietterie e di sciare "mani libere".

- Consente di acquistare skipass giornalieri nei giorni dal luned? al venerd? al prezzo di € 29 anziche € 36 ( esclusi festivi e periodo natalizio dal 23/12/13 al 06/01/14) solo presso le biglietterie e solo se muniti del coupon marketing Vialattea, coupon che viene consegnato dalle biglietterie previo acquisto di un giornaliero.

la seconda parte l'ho capita poco, ma immagino che voglia dire che per ogni giornaliero acquistato ti danno un coupon per prenderne un altro scontato...

Last edited by ace; 10-02-14, 20:05.

Comment

• Font Size
                              ciao

arrivo un po' tardi ma se la macchina organizzativa mi d? l'ok partecipo con onore e piacere alla cena del 15/2 sera

grazie e sempre forti e degni, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
                                consiglio per i scianti.

se vi iscrivete al sito del comprensorio Vialattea - Sciare senza confini almeno il giorno prima troverete ad attendervi lo skipass magnetico, cos? non sarete costretti ad "uscire" ogni volta lo skipassa attaccato al cordino come negli anni '50

risparmiate anche un paio di neuri.... o forse piu

ovvero

- Permette di acquistare online lo skipass giornaliero Vialattea al prezzo di ? 34,00 anzich? ? 36,00 consentendo cos? di accedere direttamente agli impianti senza recarsi alle biglietterie e di sciare "mani libere".

- Consente di acquistare skipass giornalieri nei giorni dal luned? al venerd? al prezzo di ? 29 anziche ? 36 ( esclusi festivi e periodo natalizio dal 23/12/13 al 06/01/14) solo presso le biglietterie e solo se muniti del coupon marketing Vialattea, coupon che viene consegnato dalle biglietterie previo acquisto di un giornaliero.

la seconda parte l'ho capita poco, ma immagino che voglia dire che per ogni giornaliero acquistato ti danno un coupon per prenderne un altro scontato...

Non ci ho capito una fava ma provo lo stesso a fare il magnetico !!! il "cordino" con il coso svolazzante non lo sopporto....

Comment

X
                                Working...
                                X