Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me solita camera di gay per il sabato notte.. Passano gli anni ma le vecchie abitudini rimangono ah, io scio sabato insieme a quel principiante di ace..
finalmente ho finito le trattative per trovare il posto per dormire "in quota"...
ergo ci siamo io, anna e una figlia.
presenti alla partenza jouvenceaux i giorni venerdi e sabato...
dopodich? presenti alla pappatoria del sabato sera e ritorno in diretta a milano alla fine della stessa .... se non crollo per strada.
dany... aggiungi un +3 alla lista dei mangianti ?
drone.. poi ci sentiamo in private per organizzare la sciata dei principianti da venerdi !
Ogghey Ragazzo! Sar? un piacere rivederti e sciare assieme!
Credo che gi? venerd? saremo un bel gruppetto sulle piste!:1:
Ci sar? anche mia moglie che due curve le sa mettere in fila pure lei!, e un altra persona che conoscerai molto simpatica!
Ogghey Ragazzo! Sar? un piacere rivederti e sciare assieme!
Credo che gi? venerd? saremo un bel gruppetto sulle piste!:1:
Ci sar? anche mia moglie che due curve le sa mettere in fila pure lei!, e un altra persona che conoscerai molto simpatica!
Comment