Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...interessante a parte il meteo e il fatto che sono in attesa di una risposta x un "problemino" di patente sospesa con ricorso direi che se confermi il giro provo a esserci so che non ami i fermoni ma i fermini li accetti no?
Non ? di me che devi preoccuparti, io sar? col Bmw...Bagonda dar? filo da torcere a tutti
ma che bella "pompa" io mica mi preoccupo Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me ) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica
PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi
ma che bella "pompa" io mica mi preoccupo Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me ) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica
PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi
L'idea ? quella, poco fuori Vermiglio per la precisione, dove fanno dei buoni canederli da leccarsi la visiera del casco...spero che Bagonda voglia mangiarli questa volta!
Se riesco mi aggrego volentieri, do conferma sabato sera. Sperando nella clemenza del tempo...
certamente, dobbiamo sperare nel tempo...
nel caso di nuvole a bassa quota state pure a casa perch? significa che sui passi piove al 99%...
Per chi arriva dall'autostrada, ricordatevi che dopo l'uscita dovete venire avanti fino a ch? non vedete gli svincoli, io sar? l? sotto ad aspettarvi, proprio di fronte ai caselli.
L'idea ? quella, poco fuori Vermiglio per la precisione, dove fanno dei buoni canederli da leccarsi la visiera del casco...spero che Bagonda voglia mangiarli questa volta!
...interessante a parte il meteo e il fatto che sono in attesa di una risposta x un "problemino" di patente sospesa con ricorso direi che se confermi il giro provo a esserci so che non ami i fermoni ma i fermini li accetti no?
Dai, non ti sottovalutare.:gaen:
Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.
Dai, non ti sottovalutare.:gaen:
Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.
Ciao Enr?!!!!!!
Scusate l'ot.
Heyl?!!! Grande Roby mi si era chiusa la vena, che pirla che sono x? ci siamo divertiti dai! Comunque non sai che mi ? successo dopo qualche giorno adesso comunque ho quasi risolto, spero di rivederti presto cos? ti racconto un saluto e scusate l'OT
Ma questo giro, partendo alle 11....boh.... trafficato e a Idro il rischio sbrirri molto alto... sono a Varsavia fino a domani sera, se riesco butto giu un idea e vediamo se vi piace....
Ma alle 10 cacchio? Alle 10 di solito ho gi? fatto 200KM!!!!
Comment