Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 8 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    ...interessante a parte il meteo e il fatto che sono in attesa di una risposta x un "problemino" di patente sospesa con ricorso direi che se confermi il giro provo a esserci so che non ami i fermoni ma i fermini li accetti no?
    Non ? di me che devi preoccuparti, io sar? col Bmw...Bagonda dar? filo da torcere a tutti

Comment

• Font Size
      Io devo pure testare il regalino

Comment

• Font Size
        ma che bella "pompa" io mica mi preoccupo Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me ) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica

PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi

Comment

• Font Size
          ma che bella "pompa" io mica mi preoccupo Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me ) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica

PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi
          A chi lo dici !!

Comment

• Font Size
            va beh raga, le ore 10,00 come orario non ? male, poi diventa troppo tardi

Pi?peloxtutti se riesci a venire poi mi spieghi che ? successo alla tua patente?

ah poi se mi passi il tuo cellulare in pvt, cos? per ogni evenienza s? di averlo!
            grazie
            Last edited by Pinzo™; 05-09-13, 08:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              Passo Tonale (pranzo)
              Pranzate proprio al Tonale?

Comment

• Font Size
                Se riesco mi aggrego volentieri, do conferma sabato sera.
                Sperando nella clemenza del tempo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Pranzate proprio al Tonale?
                  L'idea ? quella, poco fuori Vermiglio per la precisione, dove fanno dei buoni canederli da leccarsi la visiera del casco...spero che Bagonda voglia mangiarli questa volta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolino17 View Post
                    Se riesco mi aggrego volentieri, do conferma sabato sera. Sperando nella clemenza del tempo...
                    certamente, dobbiamo sperare nel tempo...
                    nel caso di nuvole a bassa quota state pure a casa perch? significa che sui passi piove al 99%...

Per chi arriva dall'autostrada, ricordatevi che dopo l'uscita dovete venire avanti fino a ch? non vedete gli svincoli, io sar? l? sotto ad aspettarvi, proprio di fronte ai caselli.
                    Last edited by Pinzo™; 05-09-13, 13:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      L'idea ? quella, poco fuori Vermiglio per la precisione, dove fanno dei buoni canederli da leccarsi la visiera del casco...spero che Bagonda voglia mangiarli questa volta!
                      Se riesco passo a salutarvi

Comment

• Font Size
                        ...interessante a parte il meteo e il fatto che sono in attesa di una risposta x un "problemino" di patente sospesa con ricorso direi che se confermi il giro provo a esserci so che non ami i fermoni ma i fermini li accetti no?
                        Dai, non ti sottovalutare.:gaen:
                        Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.

Ciao Enr?!!!!!!
                        Scusate l'ot.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Dai, non ti sottovalutare.:gaen:
                          Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.

Ciao Enr?!!!!!!
                          Scusate l'ot.
                          Heyl?!!! Grande Roby mi si era chiusa la vena, che pirla che sono x? ci siamo divertiti dai! Comunque non sai che mi ? successo dopo qualche giorno adesso comunque ho quasi risolto, spero di rivederti presto cos? ti racconto un saluto e scusate l'OT

Comment

• Font Size
                            Raga allora uno l'abbiamo "perso", il Bagonda mi ha chiamato scusandosi per il forfait ma ha problemi SERI e rinuncia a malincuore!

Mr.Molla non pervenuto, ai pm non risponde...

Chi c'? allora?

Non vorrei aspettare invano, guardate che io vado anche da solo, ma in questo caso partirei volentieri anche prima...

cmq facciamo che io alle ore 10 sono l?, se alle 10.10 non si vede nessuno io parto!

Comment

• Font Size
                              Dici che il tempo tiene?

Comment

• Font Size
                                Ma questo giro, partendo alle 11....boh.... trafficato e a Idro il rischio sbrirri molto alto... sono a Varsavia fino a domani sera, se riesco butto giu un idea e vediamo se vi piace....

Ma alle 10 cacchio? Alle 10 di solito ho gi? fatto 200KM!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X