Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da comacchio a???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da comacchio a???

Forse sto weekend devo andare dalle parti di comacchio e pensavo di portarmi la moto, qualcuno della zona mi sa dire un bel giro in moto da quella parti??(pensavo a una giro di 500km circa)
    Io sono andato un po di volte sotto verso la toscana(muraglione ecc)
    grazie

• Font Size
    vai a prendere quanche anguilla?

Comment

• Font Size
      Preferisco le tope!!!
      In ogni caso mi sa che qui tutti vanno al mare invece che andare in moto!!

Comment

• Font Size
        io come giro mi faccio ferrara -lido delle nazioni o comacchio city (che ? prima) ma la mia pista di prova e di svago per? non ? bella non ? un giro .. da ferrara io andavo sulla futa, giogo e raticosa ma sono anni che non ci vado da quando le forze dell'ordine rompono le palle in pratica io ora o giro in mezza campagna o in pista ... in pratica evito le strade con gli sbirri..
        Mi dispiace anche se abitante in quelle zone non sono d'aiuto ... occhio sulla romea ci dovrebbe essere un tutor ..

Comment

• Font Size
          grazie, mi sa che non porto giu la moto e passo il weekend al mare,mi sa che da noi al nord ovest siamo in un isola felice!:gaen:

Comment

• Font Size
            come fai a definirlo mare e un cesso solo cemento a me non piace preferisco molto di piu il tirreno o l Adriatico da Ancona in gi? .. Da noi e carino se sei giovane e vuoi divertirti (anche se la romagna e molto ma molto meglio ) ma come mare non mi piace (io che abito vicino non ci vado mai) ..pero abbastanza vicino c e la pista di Adria .. (quella a Ferrara non e mai stata ultimata)

Comment

• Font Size
              pensa che i miei hanno la casa li da piu di 20anni e non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto il bagno li!!
              Di solito ci vado un paio di volte all'anno per portare mia mamma al mare(portala e andarla a prendere) e di solito mi sono sempr eportato giu la moto(anche io frequentavo adria), ma adesso che ho smesso con la pista pensavo di venir giu e farmi ungiro in zona(di solito vado sempre verso la toscana).
              Per questo chiedevo a voi del posto se c'erano dei giri carini, non mi interessano i km, 500km in giornata li faccio tranquillamente!

Comment

• Font Size
                Siete in tanti del nord ovest ad aver acquistato in passato ... Il giro piu carino e sicuramente verso l Appennino quindi Bologna e Toscana Pero occhio ai controlli sono 3-4 anni che uccidono .. Io questo fine set non penso di esserci se per caso
                Scendi l ultimo fine set del mese chiedo la moto alla ragazza (la sua monta solo lo scarico omologato , targa specchi e freccie originali) andiamo sulla raticosa

Comment

• Font Size
                  Ps Adria ora e vuota ci sono stato domenica pome a girare e forse eravamo 20 moto paganti in pista delle volte eravamo in tre ..o poco piu ..

Comment

• Font Size
                    vedo che se la passano male anche loro!!
                    Effettivamente con cremona e francicorta hanno tolto parecchia gente, mi ricordavo i primi anni sempre il pienone, si saranno fatti i soldi con le mie pistate!!!ahahahahha

Comment

• Font Size
                      C e anche Modena ora ... Sempre piccola ma c e ..Se ri scendi fammi sapere se ti va ...

Comment

• Font Size
                        Sabato io faccio un giro in raticosa con l'errona (giretto soft, sia chiaro, non infilo neanche la tuta)... domenica dovrei essere ad adria a fare un po di allenamento col 250.

Se vai a ferrara da comacchio, fa via comacchio, e' tutta curve e non ci sono velox, almeno non ti addormenti.. assolutamente no via pomposa... e' pericolosa, con velox e tutta buche

Comment

• Font Size
                          .........

Comment

• Font Size
                            .........

Comment

• Font Size
                              Bizzarro questo forum... adesso capisco come mai avete tutti 50 000 messaggi

Comment

X
                              Working...
                              X