Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Raticosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Raticosa

Martedi mattina penso di fare un salto su in raticosa, da Pianoro.
    Ci sono novit? di rilievo dalla scorsa estate? Velox? Lavori in corso? Asfalto merdoso??

• Font Size
    Ciao GreyFox,
    ho fatto quella strada per la prima volta ieri, sabato 06 luglio, ho la moto in emilia romagna solo da qualche settimana.
    Ho incontrato un posto di blocco dei carabinieri tra Monghidoro e lo chalet Raticosa.
    Non so farti un paragone con asfalto dei passati anni, ma non mi ? sembrato male, tranne nel tratto da San Benedetto del Querceto fino a Monterenzio, molti avvallamenti.

Autovelox spero di non averne beccati, ma dallo chalet Raticosa non ho fatto la Futa che scende in Toscana verso il Mugello.
    Anzi, se sai consigliarmi belle strade con curve "allegre" da fare partendo da Bologna (e magari libere da velox) ti ringrazio, vorrei ricominciare a farmi un giro di amicizie per qualche scorribanda domenicale.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Grazie mille delle info...peccato che domani niente ferie.....fanculo!!!!

Comment

• Font Size
        mi segno perch? ? una strada che vorrei rifare anche io..ma aspetto le ferie in agosto per poterci fare un salto infrasettimanale..anche se ho paura sia ormai ipercontrollata data la sua notoriet?..
        anni fa la feci un gioved? mattina..uno spettacolo!!moto poche-zero controlli- poche auto-gommine chiuse!

per il bolognese consiglio di farsi un giretto in quel di suviana e stradine interne annesse..salendo da pistoia fino ad acquerino ? uno spettacolo..ero l'unica moto stradale, pi? un paio di enduristi svaccati in una piazzola.. e qualche temerario vecchietto in panda! ahahah
        poi l? di fianco c'? la famigerata porrettana..bella per carit?...ma ipertrafficata e piena di fenomeni in moto gp mood!

poi invece tra porrettana ed abetone hai un altro mondo di stradine secondarie da scoprire!..va l? che hai fatto bene a portare la moto a bologna!

cmq..chiva su futa e raticosa reportiZZi pleeease!!

Comment

• Font Size
          se non si ? perfettamente in regola ? meglio evitare quei posti come la peste .. peccato ci sono stato tante tante volte .. ora mai pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            mi segno perch? ? una strada che vorrei rifare anche io..ma aspetto le ferie in agosto per poterci fare un salto infrasettimanale..anche se ho paura sia ormai ipercontrollata data la sua notoriet?..
            anni fa la feci un gioved? mattina..uno spettacolo!!moto poche-zero controlli- poche auto-gommine chiuse!

per il bolognese consiglio di farsi un giretto in quel di suviana e stradine interne annesse..salendo da pistoia fino ad acquerino ? uno spettacolo..ero l'unica moto stradale, pi? un paio di enduristi svaccati in una piazzola.. e qualche temerario vecchietto in panda! ahahah
            poi l? di fianco c'? la famigerata porrettana..bella per carit?...ma ipertrafficata e piena di fenomeni in moto gp mood!

poi invece tra porrettana ed abetone hai un altro mondo di stradine secondarie da scoprire!..va l? che hai fatto bene a portare la moto a bologna!

cmq..chiva su futa e raticosa reportiZZi pleeease!!
            Occhio che questo week end a Suviana c'? il Biker's Lake, presumo che la zona sar? abbastanza pattugliata!!
            OCIO!!!

Comment

• Font Size
              Bhe, se qualcuno va su qualche passo tra l'emilia romagna e la toscana questo weekend, si faccia sentire, magari proviamo ad incontrarci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaG View Post
                se non si ? perfettamente in regola ? meglio evitare quei posti come la peste .. peccato ci sono stato tante tante volte .. ora mai pi?
                Cavolo, io ho una pesante preparazione SBK formata da Y decat e pignone da 16!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Cavolo, io ho una pesante preparazione SBK formata da Y decat e pignone da 16!
                  Battuta stupida perch? sei scatalizzato pertanto non in regola , se cacciano la sonda i valori sono non conformi ... Si vede esteticamente la differenza ????Esteticamente come sei messo con freccie specchi targa gomme
                  Ovviamente certi discorsi volgono penso solo per il fine settimana

Comment

• Font Size
                    Noo, sono tutto orginale. Il portatarga ? fisso in regola, il decat si vede solo se uno sa come ? l'originale, e i valori sono sempre stati ok anche in revisione. Sto tranquillo dai.

Comment

• Font Size
                      Noo, sono tutto orginale. Il portatarga ? fisso in regola, il decat si vede solo se uno sa come ? l'originale, e i valori sono sempre stati ok anche in revisione. Sto tranquillo dai.
                      allora buon divertimento ....

Comment

• Font Size
                        Grazie, mi manca solo un giorno di ferie!
                        Ma tu perch? non vai pi??? Troppi accessori sulla belva?

Comment

• Font Size
                          Grazie, mi manca solo un giorno di ferie!
                          Ma tu perch? non vai pi??? Troppi accessori sulla belva?
                          Sulla mia scarico senza cat che fa suonare l allarme delle macchine , specchi, freccie e targa e poi tc ; se la morosa mi da la sua (ma e molto gelosa) volevo ritornare il suo scarico e tutto omologato rumore e c.o. , ma la sua moto e arrivata in gennaio 2013 , io non ci vado dal 2010 dalla domenica successiva alla prima retata . Pero mi manca su quella strada impari tanto ...

Comment

• Font Size
                            io quest anno ci sono passato un paio di volte di domenica....
                            in mattinata tarda....mai trovato controlli....

nemmeno negli anni belli qnd la facevo con l r6 a gas sempre aperto...

forse son stato sempre fortunato...

cmq se andate con moto normali non succede nulla....fanno controlli si ma se siete regolari vi mandano via...

io la prossima settimana ho libero da mercoled? in poi x qualke giorno di stop a lavoro xke poi lavoro tutto agosto...
                            ho da fare dei lavori in casa ma se ho una giornatina libera me lo spero un giorno su....

Comment

• Font Size
                              Se il tempo regge dovrei fare un salto domenica... speriamo non controllino il catadiottrido targa perche' e' l'unica cosa fuori legge

Comment

X
                              Working...
                              X