Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega giro per tutti i Bolognesi (e dintorni) Domenica 23 Giugno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mega giro per tutti i Bolognesi (e dintorni) Domenica 23 Giugno!

Ecco il giro che avrei in programma per Domenica 23 Giugno!

da Strada sconosciuta a Ozzano Dell'emilia BO - Google Maps

Si partirebbe alla mattina sul presto (verso le 9,30). Ritrovo al casello di Castel San Pietro Terme, come nella piantina (oppure possiamo fare anche da Imola).
    Partenza!
    1) Uscita autostradale Rimini Sud
    2) Strada Statale Marecchia - Passo di via Maggio fino a San Sepolcro
    3) Pausa Fiorentina e Vinello
    4) Rientro per la Toscana passando per Pieve Santo Stefano, Bibbiena, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Futa, Chalet della Raticosa.
    4) Dalla Raticosa si scende per via Idice fino ad Ozzano Emilia.

In tutto sono circa 380 Km!

Viene comunque descritto il percorso nel link qui sopra!

Chi sarebbe interessato?

E' un giro che cosi completo non ho mai fatto, inoltre possiamo comunque modificarlo come ci pare il giro!

Ovviamente tutti i partecipanti e tutte le moto sono gradite Io sar? con la BMW HP4.

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Ecco il giro che avrei in programma per Domenica 23 Giugno!

da Strada sconosciuta a Ozzano Dell'emilia BO - Google Maps

Si partirebbe alla mattina sul presto (verso le 9,30). Ritrovo al casello di Castel San Pietro Terme, come nella piantina (oppure possiamo fare anche da Imola).
    Partenza!
    1) Uscita autostradale Rimini Sud
    2) Strada Statale Marecchia - Passo di via Maggio fino a San Sepolcro
    3) Pausa Fiorentina e Vinello
    4) Rientro per la Toscana passando per Pieve Santo Stefano, Bibbiena, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Futa, Chalet della Raticosa.
    4) Dalla Raticosa si scende per via Idice fino ad Ozzano Emilia.

In tutto sono circa 380 Km!

Viene comunque descritto il percorso nel link qui sopra!

Chi sarebbe interessato?

E' un giro che cosi completo non ho mai fatto, inoltre possiamo comunque modificarlo come ci pare il giro!

Ovviamente tutti i partecipanti e tutte le moto sono gradite Io sar? con la BMW HP4.
    marecchiese viamaggio e sansepolcro sono le strade abituali del giro con i miei amici e c'? da stare in occhio alla forestale che si apposta per cercare di tiglierci la moto da sotto al cul0....

gli autovelox fissi sono praticamente inutilizzati da tempo......(non alla serriola che sono ora in funzione.....quindi occhio !)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      marecchiese viamaggio e sansepolcro sono le strade abituali del giro con i miei amici e c'? da stare in occhio alla forestale che si apposta per cercare di tiglierci la moto da sotto al cul0....
      quest'anno lo scemo della forestale di arezzo non l'ho ancora visto. Di solito si appostava sulla Verna

pare che si sia dato una calmata dopo che alcune sue "vittime" sono andate davanti a casa sua e per qualche ora siano rimasti li a guardare

gli autovelox fissi sono praticamente inutilizzati da tempo......
      tu ti fidi?

dai, passaci davanti a manetta cos? vediamo se davvero sono inutilizzati

riguardo al giro magari mi unisco a voi da rimini fino alla salita sulla Verna(passo dello spino) e poi torno indietro

vediamo...
      Last edited by giuseppe_d; 16-06-13, 20:16.

Comment

• Font Size
        Hot slider e Giuseppe.... Quindi voi ci sareste x un giretto domenica prossima?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quest'anno lo scemo della forestale di arezzo non l'ho ancora visto. Di solito si appostava sulla Verna

pare che si sia dato una calmata dopo che alcune sue "vittime" sono andate davanti a casa sua e per qualche ora siano rimasti li a guardare

tu ti fidi?

dai, passaci davanti a manetta cos? vediamo se davvero sono inutilizzati

riguardo al giro magari mi unisco a voi da rimini fino alla salita sulla Verna(passo dello spino) e poi torno indietro

vediamo...
          mi hanno detto che ci sono stati 1a volta di domenica a badia tedalda.....

guarda per gli autovelox, quelli sui pali in alto non funzionano al meno da 4 anni, mentre per quei 3 a cabinotto c'? la vegetazione che ci ? cresciuta dentro e spunta da sopra....

in uno c'? pure un adesivo dove deve rilevare la velocit?....

comunque io sono un motociclista prudente e vado (quasi sempre) a velocit? codice :gaen:

nei paesini massimo 45 km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by pialletto View Post
            Hot slider e Giuseppe.... Quindi voi ci sareste x un giretto domenica prossima?
            solitamente la domenica ? per la famiglia, ma la prossima se ? bello sono sulle dolomiti

comunque se ricapitate in zona il sabato mi aggrego con moooooolto piacere

Comment

X
            Working...
            X