Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preferirei il sabato cosi la domenica posso tornare con calma, sta settimana ne parlo con la signora e vedo che mi dice!
per me ? indifferente sabato o domenica, ma molti di sabato non potevano cos? si era deciso per fare il 26, spero che riuscirai ad esserci lo stesso...
Anche Doberman aveva i bdkill "giusti" ma gli hanno ritirato il libretto oltre ai 400 euro di multa, visto che non sono omologati...se vogliono mi aprono i quattro parti e mezzo!
Guarda sono anni che giro con terminali after.. Se fai caso non esiste pi? una moto che abbia lo scarico di serie.. Tutto sta alla fortuna di quel giorno. Quel pom che siamo usciti guardavo le moto e 50 su 49 avevano scarichi after,,,,
La tua magari attira l attenzione.. Un pokino.. Passa da casa mia che ti cambi? i dbk..
Ciao scusa se mi intrometto da "esperto" se andate a fare un giretto dalle "mie parti" basta che evitate la val d'adige nuova ,vallarsa e spiazzi per il resto mai avuto problemi .Dalle parti del lago di garda e molto bella la strada che va sul bondone dalla parte di Riva e anche la val di cresta , per restare vicino . Se si vuol fare tanta strada c'? da sbizzarrirsi Se ho la moto a posto e non lavoro se vi f? piacere potrei unirmi a rimorchio
Ciao scusa se mi intrometto da "esperto" se andate a fare un giretto dalle "mie parti" basta che evitate la val d'adige nuova ,vallarsa e spiazzi per il resto mai avuto problemi .Dalle parti del lago di garda e molto bella la strada che va sul bondone dalla parte di Riva e anche la val di cresta , per restare vicino . Se si vuol fare tanta strada c'? da sbizzarrirsi Se ho la moto a posto e non lavoro se vi f? piacere potrei unirmi a rimorchio
Intromissione molto gradita .. Se ti Aggreghi al gruppo avrai l arduo compito di definire il giro se conosci bene le zone andiamo sul sicuro almeno pinzo e' tranquillo... ...
Abbiamo pensato di fermarci a torri per pranzare da un mio amico.. ? una trattoria casereccia e si mangia molto bene..
io quoto doberman !! in vallarsa si rischia di scottarsi, molto meglio la val di cresta
Comment