Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MVisti e non: il giro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pinzo....

Se

Vieni

In

Bmwurstel

Non

Sono

Pi?

Tuo

Amico....

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Preferirei il sabato cosi la domenica posso tornare con calma, sta settimana ne parlo con la signora e vedo che mi dice!
      per me ? indifferente sabato o domenica, ma molti di sabato non potevano cos? si era deciso per fare il 26, spero che riuscirai ad esserci lo stesso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoF3 View Post
        Pinzo....

Se

Vieni

In

Bmwurstel

Non

Sono

Pi?

Tuo

Amico....

dai non farmela pesare, sto davvero pensando cosa fare di questa moto, andare in giro col patema d'animo non ? una buona cosa

Comment

• Font Size
          con la crucca non ti vogliamo vedere!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Pinzo.. Ritorna in te...

Potrei toglierai l saluto...

Metti i dbk giusti e goduti quella panigay.. L ultima volta che siamo usciti nessun problema...

Non ? un uscita turistica... Cos e porti anke la macchina fotografica e i baulotti?

Comment

• Font Size
              Anche Doberman aveva i bdkill "giusti" ma gli hanno ritirato il libretto oltre ai 400 euro di multa, visto che non sono omologati...se vogliono mi aprono i quattro parti e mezzo!

OK non vengo

Comment

• Font Size
                HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......

Dai ... Raccolgo le firme.. Vediamo se riusciamo ad accettare una BMW da passeggio... tra noi veri motociclisti....

Comment

• Font Size
                  ma TU non ti preoccupi della tua?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    sono appena tornato da un giro in puglia, gargano e salento!!!:gaen:

Naturalmente caricata sul camper e usata la!!!
                    Praticamente se si cerca la definizione di benessere sul vocabolario troviamo paolo25!!!

Comment

• Font Size
                      la mia e' una vita difficile sappilo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Anche a me piacerebbe vedere la Panigale di Pinzo.

Dai se ci sono problemi attuiamo il piano B... "Phantom"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Io? Sono regolarmente omologato..

Cio?.. Sono omologato..

Guarda sono anni che giro con terminali after.. Se fai caso non esiste pi? una moto che abbia lo scarico di serie.. Tutto sta alla fortuna di quel giorno. Quel pom che siamo usciti guardavo le moto e 50 su 49 avevano scarichi after,,,,

La tua magari attira l attenzione.. Un pokino.. Passa da casa mia che ti cambi? i dbk..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ciao scusa se mi intrometto da "esperto" se andate a fare un giretto dalle "mie parti" basta che evitate la val d'adige nuova ,vallarsa e spiazzi per il resto mai avuto problemi .Dalle parti del lago di garda e molto bella la strada che va sul bondone dalla parte di Riva e anche la val di cresta , per restare vicino . Se si vuol fare tanta strada c'? da sbizzarrirsi Se ho la moto a posto e non lavoro se vi f? piacere potrei unirmi a rimorchio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              Ciao scusa se mi intrometto da "esperto" se andate a fare un giretto dalle "mie parti" basta che evitate la val d'adige nuova ,vallarsa e spiazzi per il resto mai avuto problemi .Dalle parti del lago di garda e molto bella la strada che va sul bondone dalla parte di Riva e anche la val di cresta , per restare vicino . Se si vuol fare tanta strada c'? da sbizzarrirsi Se ho la moto a posto e non lavoro se vi f? piacere potrei unirmi a rimorchio
                              Intromissione molto gradita .. Se ti Aggreghi al gruppo avrai l arduo compito di definire il giro se conosci bene le zone andiamo sul sicuro almeno pinzo e' tranquillo... ...

Abbiamo pensato di fermarci a torri per pranzare da un mio amico.. ? una trattoria casereccia e si mangia molto bene..

Partenza da desenzano del Garda.. Facci sapere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doberman View Post
                                io quoto doberman !! in vallarsa si rischia di scottarsi, molto meglio la val di cresta

Comment

X
                                Working...
                                X