Originally posted by jonny_rsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVisti e non: il giro
Collapse
X
-
1) Pinzo?
2) Power_maniac
3) Amico di Power_maniac
4) GuidoF3
5) Amico di GuidoF3
6) andrea23
7) manuel_jps
8) Amico di manuel_jps (FORSE)
9) max@1098
10) Marco86 (FORSE)
11) biancanevesottoinani
12) Nipote di biancanevesottoinani (FORSE)
13) diegomoto72 (FORSE)
Troppi FORSE eh?! :gaen:Last edited by Pinzo™; 05-05-13, 07:22.
Comment
-
scusate, chi di voi conosce BENE il percorso?
volevo sapere se ? molto a rischio "puffetti blu", perch? non mi va di farmi inchiappettare il libretto per via dello scarico, si veda sez. Ducati - post VALLARSA, piuttosto vengo col K1200S...
quasi quasi la Panigale la faccio solo pista, peccato solo non avere un furgoncino
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusate, chi di voi conosce BENE il percorso?
volevo sapere se ? molto a rischio "puffetti blu", perch? non mi va di farmi inchiappettare il libretto per via dello scarico, si veda sez. Ducati - post VALLARSA, piuttosto vengo col K1200S...
quasi quasi la Panigale la faccio solo pista, peccato solo non avere un furgoncino
Io lo conosco abbastanza..e secondo me l'unico punto un po' pericoloso ? da Riva a Torri....negli altri punti non ho mai visto gli sbirri...
per? non vorrei dire una caxxata.
Comment
-
Pinzo se non ti fidi possiamo cambiare giro.. Quando siamo usciti noi abbiamo percorso un tratto "eusebio" moooolto a rischio puffi blu eppure essendo mattino ci ? andata bene... I punti a rischio sarebbero da fare al mattino.. Solitamente i puffi si piazzano i pomeriggi..
Comment
-
ma no, il giro ? quello a meno ch? non lo volete modificare voi ma per puro "piacere"...
no davvero, sto seriamente pensando di farmi la moto solo pista, spero che non vi dispiaccia se vengo in bmw vero?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma no, il giro ? quello a meno ch? non lo volete modificare voi ma per puro "piacere"...
no davvero, sto seriamente pensando di farmi la moto solo pista, spero che non vi dispiaccia se vengo in bmw vero?
Comment
X
Comment