Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
milano, nuovi autovelox
Collapse
X
-
A me hanno rotto talmente tanto le palle ste persecuzioni del cittadino che l'auto manco la uso pi? se non per andare in stazione e pijarmi un treno . Si viaggia felici e fanculo il governo morboso dei nostri soldi . La moto in strada m'? passata la voglia di usarla che mi pareva di essere un criminale , in pista ? troppo costoso e per lavoro non posso permettermi il lusso di farmi male quindi via anche quella da ormai pi? di 2 anni .
A suon di far cassa cosi con le multe , la gente finir? per non usare pi? l'auto cosi fermiamo anche questo mercato e saremo tutti felicemente disoccupati .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me hanno rotto talmente tanto le palle ste persecuzioni del cittadino che l'auto manco la uso pi? se non per andare in stazione e pijarmi un treno . Si viaggia felici e fanculo il governo morboso dei nostri soldi . La moto in strada m'? passata la voglia di usarla che mi pareva di essere un criminale , in pista ? troppo costoso e per lavoro non posso permettermi il lusso di farmi male quindi via anche quella da ormai pi? di 2 anni .
non va bene, io nel mio un poco di entusiasmo me l'hanno spento ma ho rimediato con diversa tipologia di moto e di strade e mi diverto anche di pi? di prima senza patemi!! dovrei anche forse ringraziarli per avermi aiutato a cambiareLast edited by freddy.bike; 16-04-13, 08:12.
Comment
X
Comment