Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sai leggere non ? colpa mia,meccanico dell'ostia...
MERCOLED? 27 SERA PIZZA E KART A MONSELICE,non conviene andare a VicenSa,perch? chiamano brutto anche la settimana prossima
Se non sai leggere non ? colpa mia,meccanico dell'ostia...
MERCOLED? 27 SERA PIZZA E KART A MONSELICE,non conviene andare a VicenSa,perch? chiamano brutto anche la settimana prossima
ah ok ci sono, do conferma solo marted? x?, ho in ballo un paio di cose e nn sono sicuro di essere a casa mercoled? sera
Comunque marted? credo di non potere io,sto vedendo per fare un secondo lavoro e mi devono saper dire se devo andar su luned? sera o marted?,poi se tutto andr? bene non avr? pi? molte serate libere...
Comunque marted? credo di non potere io,sto vedendo per fare un secondo lavoro e mi devono saper dire se devo andar su luned? sera o marted?,poi se tutto andr? bene non avr? pi? molte serate libere...
Azzo azzo.....io mercoled? sicuro che non mi muovo, sorry....fate pure se non potete marted?. ..ci saranno altre occasioni dai...intanto in culo alla balena...
Ciao smanettoni !
Purtroppo non posso partecipare , mi fermo ai box per un po' di tempo ( domani mi opero al ginocchio )
Ma quando torno ve metto in riga :1:
Comment