Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Toledo
Pimpa
DjCrush e Signora
Ele e Max
Gianluca78
dronezx10r
Kiki
Pamy
Sorbis
Peppoztto
Slapshot
Kneeslider +1
andyp+micia
Ayrton e Moglie
Benjo & Memy
Blackstorm e Signora
Diego
Fikka
Gi?&Gi?
gsxf+pretty
Habu e Signora
Jonny e Princi
Maoni e Carla
Nicola+Ale
Dex
Nik74+Moglie
Stark+Signora
Mitoz
Coki
Marione
Wolf
lupaster
ace e anna
Paolo25
Vichinghi
CONFERMATI 53, in forse caniggia, Dax, CuloNero e Signora, Isa
Ma bene...ovviamente in rigoroso ordine alfabetico!!!
Dani ho visto che mi hai mesos in forse per il venerdi'.....niente non gliela famo...partiamo direttamente sabato mattina...perche' anche se partiamo "relativamente" presto venerdi' pomeriggio...rischiamo (come capita sempre il venerdi') di trovare il mondo al gottardo...ergo arriveremo tardi cmq
Quindi...ci si vede orientativamente a ora di pranzo sabato
Dani ho visto che mi hai mesos in forse per il venerdi'.....niente non gliela famo...partiamo direttamente sabato mattina...perche' anche se partiamo "relativamente" presto venerdi' pomeriggio...rischiamo (come capita sempre il venerdi') di trovare il mondo al gottardo...ergo arriveremo tardi cmq
Quindi...ci si vede orientativamente a ora di pranzo sabato
Comment