Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no
Per me ? stupendo andare in un posto stupendo in stpwndnda compagnia... Festeggio anxe san Valentino con la mia... Valentina.. Solo che volevo andare anche io sulla neve... Puoi darmi il numero dell'albergo che chiedo al titolare se posso lasciare mezza giornata il cane in stanza che tanto dorme tutto il tempo? Cmq io verrei venerd? sera.. Finisco dal lavoro e parto
No no
Per me ? stupendo andare in un posto stupendo in stpwndnda compagnia... Festeggio anxe san Valentino con la mia... Valentina.. Solo che volevo andare anche io sulla neve... Puoi darmi il numero dell'albergo che chiedo al titolare se posso lasciare mezza giornata il cane in stanza che tanto dorme tutto il tempo? Cmq io verrei venerd? sera.. Finisco dal lavoro e parto
No no
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2