Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha fatto il conto di quanta benza ci voleva con il cinquino abarth pi? l'autostrada, il deterioramento delle gomme e del sedile
Non andrei MAI in montagna con la neve e la 500 abarth... non ho manco le gomme da neve...e non ci penserei minimamente a portarla l?... per quello..c'e' il touran.. a cui stanno sostituendo la testata del motore
nel caso c'e' la 500 della mia ragazza o la 500 cabrio di mia sorella :gaen::gaen: ma sono in un periodo davvero difficile con il lavoro... guadagno un p? di piu' (con le reperibilit?) mi godo molto meno la vita...e non mi fa far carriera e/o andare nella direzione (commerciale) che vorrei... frustrazione a 1000
Ammmici.... mi tocca annunciarvi, con immenso dispiacere, che siccome la mia vita si ? magicamente trasformata in una MMMMMERDA, non potr? partecipare all'evento dell'anno.
Tuttavia,se qualcuno di voi fosse in amicizia con il Professore che continua a inculllarmi all'ULTIMO ESAME e gli potesse far capire di mettermi un merdosissimo 18, renderebbe la mia vita di nuovo bella e quindi potrei partecipare, con immensa gioia, a tale evento!
Danilo prenota una camera matrimoniale full optionals per me e fikka.vengo senza moglie e figlia per potermi dedicare completamente alle nevi.
Grazie caro
Danilo prenota una camera matrimoniale full optionals per me e fikka.vengo senza moglie e figlia per potermi dedicare completamente alle nevi.
Grazie caro
rimarr? a casa con Elisa perch? voglio fare delle evoluzioni in camera con fikka e la domenica voglio fare delle evoluzioni sulla neve
Barbara se vuoi passare una notte diversa noi ti accogliamo volentieri nel nostro lettone
rimarr? a casa con Elisa perch? voglio fare delle evoluzioni in camera con fikka e la domenica voglio fare delle evoluzioni sulla neve
Barbara se vuoi passare una notte diversa noi ti accogliamo volentieri nel nostro lettone
Comment