Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh... io in preparazione dell'evento, visto che i miei sci si sono finiti le lamine ho dovuto fare l'investimento di un paio di sci nuovi...
per? sono preoccupato... forse ho fatto il passo un po troppo lungo...
insomma...
io sono argento base.... sto passando dalla diagonale a spazzaneve a quella a sci uniti adesso....
mi hanno consigilato questi e li ho presi...
mi hanno detto che FIS vuole dire Facili In Serpentina... o Facili In Seggiovia... non ricordo...
per? mi sa che domani vado da decathlon a vedere se hanno dei quadricipiti femorali in saldo...
Sei il solito braccino corto....sci nuovi e scarponi vecchi? e magari la tuta ? la stessa dell'anno scorso?
Toledo, please, pi? selezione la prossima volta che organizzi!:gaen:
Ci vediamo venerd? sera
comunque... per vichingo e gli altri che salgono prima... io dovrei essere su sciante da venerdi pomeriggio. mettiamoci d'accordo cosi facciamo qualche discesa insieme.
ps... tentativamente noi andiamo a dormire a sauze in modo da essere gia su al mattino e con un paio di ore di sonno in pi?....... inoltre
non sopporterei di vedere le vostre facce nella hall dell'albergo all'alba mentre decidete di accendere le macchine per salire..... l'ultima volta ? stato uno spettacolo raccapricciante !!!!!
Grazie!!
L'unica cosa che scier? per?....sar? il cibo lungo "la rossa dell'esofago"!
Breve sosta allo "chalet del piloro", poi relax in "Valle Gastrica"
Sei il solito braccino corto....sci nuovi e scarponi vecchi? e magari la tuta ? la stessa dell'anno scorso?
Toledo, please, pi? selezione la prossima volta che organizzi!:gaen:
Ci vediamo venerd? sera
no dai.. gli scarponi li ho appena presi... cos? su due piedi non mi ricordo il flex.. ma dovrebbero andare...
per? su questi sci nuovi non trovo l'anellino per attaccare i laccetti agli attacchi....
per l'abbigliamento sai che sono molto tecnico !!!
jeans con le ghette invicta a strisce bianche/blu sugli scarponi e padella bagnata-gelata atiemorridi sul sedere in posizione piattello skilift, camicia di flanella a quadrettoni e k-way....
azzz... che bei tempi quando si andava a sciare conciati cos?...
Moraz, tanto per mettere le mani avanti.... se saBBato avessi bisogno di un passaggio per il mio corpo e la mia tavola dall'albergo fino agli impianti e ritorno ce l'avete un posto ???
Moraz, tanto per mettere le mani avanti.... se saBBato avessi bisogno di un passaggio per il mio corpo e la mia tavola dall'albergo fino agli impianti e ritorno ce l'avete un posto ???
Non ci dovrebbero essere problemi, i 4 pi? attrezzi in macchina ci stiamo
Comment