Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cena+kart vicenza o monselice giovedi 15/11/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cena+kart vicenza o monselice giovedi 15/11/12

facciamo?

preferirei vicenza, se la pista fosse ancora interamente fruibile (dentro/fuori)...altrimenti anche monselice per me va bene uguale...

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    facciamo?

preferirei vicenza, se la pista fosse ancora interamente fruibile (dentro/fuori)...altrimenti anche monselice per me va bene uguale...
    ci sono stato settimana scorsa e pioveva cavolo... sono sceso col mal di testa a forza di girare dentro...

comunque mi a detto il titolare che tra poco fanno una sopraelevata per allungare il circuito quando ? impraticabile fuori.. :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by 19marco77 View Post
      ci sono stato settimana scorsa e pioveva cavolo... sono sceso col mal di testa a forza di girare dentro...

comunque mi a detto il titolare che tra poco fanno una sopraelevata per allungare il circuito quando ? impraticabile fuori.. :gaen:
      una sopraelevata

cmq sai se ? ancora aperto tutto? ho provato a chiamare ma probabilmente ? troppo presto...

Comment

• Font Size
        Se tiro lo stipendio ci sar?,altrimenti mi tocca saltare...

Comment

• Font Size
          una sopraelevata

cmq sai se ? ancora aperto tutto? ho provato a chiamare ma probabilmente ? troppo presto...
          in teoria ? aperto. ma se piove chiudono fuori come ? capitato a me sabato scorso.

e mio fratello che ha trovato una serata di nebbia venerd? ha detto che si rischia parecchio se provi a fare i tempi.

comunque dopo un anno che non andavo sui kart ho fatto 1:18,4 nel circuito grande e 26.7 a 1 sec. dal record del circuito interno...... :3:

fanno una sopraelevata che prende 2 lati del capannone quindi si far? una curva sopra il circuito. secondo me verranno fuori dei gran casini...

Comment

• Font Size
            una sopraelevata

scusa mi sono dimenticato di risponderti :P

dovrebbe aprire verso le 18...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Se tiro lo stipendio ci sar?,altrimenti mi tocca saltare...

incrocio le dita

in teoria ? aperto. ma se piove chiudono fuori come ? capitato a me sabato scorso.

e mio fratello che ha trovato una serata di nebbia venerd? ha detto che si rischia parecchio se provi a fare i tempi.

comunque dopo un anno che non andavo sui kart ho fatto 1:18,4 nel circuito grande e 26.7 a 1 sec. dal record del circuito interno...... :3:

fanno una sopraelevata che prende 2 lati del capannone quindi si far? una curva sopra il circuito. secondo me verranno fuori dei gran casini...
              se ? umido male che vada girerai pi? piano o ti girerai...che problema c'?, mica hanno solo 2 ruote

Comment

• Font Size
                incrocio le dita

se ? umido male che vada girerai pi? piano o ti girerai...che problema c'?, mica hanno solo 2 ruote
                oppure ti capita come a me... primo tornantino in staccata... e mi hanno preso su in 2.... (e io avevo staccato giusto)

comuqnue nessun problema.. a me piace quando devo controllare l'aderenza...

Comment

• Font Size
                  ................
                  comunque dopo un anno che non andavo sui kart ho fatto 1:18,4 nel circuito grande ..............

azz...il fagiano 1.18.7...sei uno che corre forte allora

bene bene...un avversario in pi? con cui ingarellarsi

Comment

• Font Size
                    oppure ti capita come a me... primo tornantino in staccata... e mi hanno preso su in 2.... (e io avevo staccato giusto)

comuqnue nessun problema.. a me piace quando devo controllare l'aderenza...
                    la guida di traverso ? sempre uno spettacolo, ma a me sinceramente piace di pi? il grip...sono pi? da guida pulita...e infatti sacrifico sempre l'ingresso per l'uscita..e non serve l'umido perch? mi tamponino
                    Last edited by feperis; 09-11-12, 15:05.

Comment

• Font Size
                      azz...il fagiano 1.18.7...sei uno che corre forte allora

bene bene...un avversario in pi? con cui ingarellarsi
                      era da settembre dell'anno scorso che non andavo in kart.. se tolgo un po' di ruggine magari du decini li tolgo.. tu in quanto giri?

Comment

• Font Size
                        era da settembre dell'anno scorso che non andavo in kart.. se tolgo un po' di ruggine magari du decini li tolgo.. tu in quanto giri?
                        boh, a vicenza non so...ma neanche nelle altre piste
                        in genere nei kartodromi mi limito a fare la garetta con gli altri...spesso le piste cambiano conformazione e non mi sono quindi mai preoccupato di avere un riferimento a lungo termine...diciamo che col fagiano me la gioco, anche se sono pi? le volte che me le d? di quelle in cui gliele do io

cmq noi (io fagiano dillo etc) facciamo si e no 2-3-4 kartate l'anno, percui non ? che siamo superallenati...eppure ogni volta che andiamo sono sempre "temponi"...da primi 10-20 del mese per intenderci
                        ma sicuramente ad andare pi? spesso i tempi scendono...anche se poco, visto che normalmente una pista pi? di 30-40 sec non dura

ma vediamo giovedi, se si fa

la pista ? aperta anche all'esterno tutto l'anno, tranne quando piove...mi hanno appena richiamato

Comment

• Font Size
                          Io come gi? scritto in pvt a Fep ci potrei essere se si fa a Mos Angeles perch? martedi operano la Princi e c'ho qui anche sua mamma quindi non vorrei esagerare

Comment

• Font Size
                            Io potrei esserci....
                            dipende dal fagiano

Comment

• Font Size
                              ...Potrei vendere il culo per esserci :giulius:...10 euro a colpo,chi vuole??

Comment

X
                              Working...
                              X