Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRANZO DDG sabato 1 dicembre 2012 - zona Bologna
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Eccomi qui, che bello rivedervi anche se quest'anno eravamo pochini ..... Comunque erano presenti i rappresententi di diverse regioni e di diverse sezioni del forum ehehe
Mi spiace se i peppottini hanno rotto i maroni ma sono due piccole iene instancabili eheheheeh
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostEccomi qui, che bello rivedervi anche se quest'anno eravamo pochini ..... Comunque erano presenti i rappresententi di diverse regioni e di diverse sezioni del forum ehehe
Mi spiace se i peppottini hanno rotto i maroni ma sono due piccole iene instancabili eheheheeh
E' stato bello, anzi in pochi si ha modo di chiaccherare di pi?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostFai lo spiritoso che tra poco tocca a te Poi mi racconterai le belle nottate
mio zio che ci ha badato fin da piccolini, ancora mi manda affanculo a distanza di tanti anni.
Se ben ti ricordi io sono un gemello
Comment
-
Cominciamo dalle foto!
3 secondi prima era pieno di bicchierini e alcolici...
Io e Dillo
Brucche e Robb?
Brucche, Robb? e la SD
CuloNero :gaen: e la BD (Beata Donna...la santificazione ? in via di definizione )
Fep, eredi e consorte di Bepperacing
Io e Fep (Bravo Fep )
"Quasi" tutti
Robb?, SD, Bepperacing, consorte di Bepperacing
Ultima del tavolo, in primo piano io e CuloNero :gaen: A seguire dal lato del toscano volante la BD, Brucche, Fep in piedi, Robb? e la SD. Dal mio lato Dillo, Beppe e poi non vedo
Concludo con una foto di famiglia Peppotto e famiglia, Peppottini compresi
Last edited by CalegaR1; 03-12-12, 13:08.
Comment
-
-
X
Comment