Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRANZO DDG sabato 1 dicembre 2012 - zona Bologna
Collapse
X
-
-
ringrazio tutti per la giornata di ieri........l'oscar a mio avviso va alla lasagna al ragu',anche se in verita' mi e' toccata una porzioncina ina ina.....ma meglio cosi' perche' se no aumenta la buzzetta e questa e' cosa non giusta........bravo fep!! e' stato il tormentone del pranzo,ma glielo voglio dire anche a bocce ferme:BRAVO FEP!l'unico neo la scarsa partecipazione,con defezione di toledo e mancanza di alcuni fiorentini birbaccioni........uno in particolare che ha un cuore verde ,e che ha disertato.......mancava anche bosco(se ci sei dillo),anche se dillo c'era(come sono spiritoso!!)motofermo e frenoamano e' tanto che non li leggo,jack da roma e' dura lo so........il conte mikif........forse un impegno irrimandabile,giuseppe_d assente giustificato per sopraggiunto arrivo di parentela(lui spero di averlo al brucche' s tour del prossimo anno) e tanti altri dei dintorni........ora come gia' chiesto aspetto le foto.........buona domenica ...brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postarrivato ora........sono un gocciolino ripieno e dovro' trovare un posticino per la pizza........voi tutto bene il viaggio??qualche bravo ragazzo dovra' prendersi l'onere di postare 2 fotine........specie quella dove brindo a grappa con l'astemio robbersm...........brucche
Ieri poi sono rimasto a Bologna fino in serata.....e dopo aver bevuto in vostra compagnia
ieri sera tra aperitivo e cena mi sono dato da fare
Oggi per? dovr? mangiare riso in bianco altrimenti la dieta se ne va a tro.ie
E' stato bello stare in vostra compagnia, peccato Dan
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
saluto a tutti i gay presenti ieri.....specialmente a culo negro!!!!!!
ps: a sanmarin? .... eh cambiala!!!!!!
Comment
X
Comment