Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le crescentine ..........e' pasta fritta......ohioohiooiiiiiiiiiiiiiiiii,il fegato....coi salumi e i sottoli.............ohiomamma...........o ragazzi........non si va mica a digerire il rabarbaro...........brucche
sono quasi pronto .........qui a rosignano pioggerellina e qualche rombetto di tuono ogni tanto.........direzione calenzano......mi sono imbottito bene,perche' prevedo un certo fresco a zola pedrosa....mi auguro di non trovare la neve,perche' se no il prossimo anno il pranzo di natale si fa a giugno e a viareggio!!!brucche
Ragas, mi spiace davvero tanto di aver dovuto paccare all'ultimo... Purtroppo cause di forze maggiore mi hanno bloccato qui a casa, con zero preavviso.
Ragas, mi spiace davvero tanto di aver dovuto paccare all'ultimo... Purtroppo cause di forze maggiore mi hanno bloccato qui a casa, con zero preavviso.
arrivato ora........sono un gocciolino ripieno e dovro' trovare un posticino per la pizza........voi tutto bene il viaggio??qualche bravo ragazzo dovra' prendersi l'onere di postare 2 fotine........specie quella dove brindo a grappa con l'astemio robbersm...........brucche
Comment