Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manco da DDG da 3 (o 4 ??) anni ma siete sempre i soliti casinari!!!
Quindi dove, come, quando, ma soprattutto PICCH??! ci si ritrova?
Io non confermo ancora, devo sentire il mio maritino, ma mi garberebbe infragolarmi ancora con voi!
domani ci sono e vengo in fiera con il mio amico
per chim volesse ci possiamo vedere anche dentro cos? da stare assieme
il mio numero 333 20 50 381
Giuseppe
per la cena, invece, sono a piedi.
Tole, ti chiederei un passaggio per andare dalla fiera al locale
e
Ponte (fra), se per tornare posso venire con voi o magari mi mollate alla metro (sperando non sia chiusa )
Giuseppe
e
Ponte (fra), se per tornare posso venire con voi o magari mi mollate alla metro (sperando non sia chiusa )
Giuseppe
e
fatemi sapere
un abbraccio a tutti
a domani
figataaaaaa
dalla fiera puoi farla anke a piedi.
sali sul ponte ke passa sopra la ferrovia (anke se nn ? pedonale credo..) ...poi al semaforo a sx in viale de gasperi e dalla rotondina successiva c'? la via Pace che inizia proprio con il locale
Comment